Ho reimballato tutto e lunedì chiamo il negozio per rimandargliela. Che sfiga!
Ora devo solo scegliere quale delle due prendere, la Pro con thunderbold sta sui 240, quella liscia 194, li vale i 45€ di differenza?
Visualizzazione Stampabile
Ho reimballato tutto e lunedì chiamo il negozio per rimandargliela. Che sfiga!
Ora devo solo scegliere quale delle due prendere, la Pro con thunderbold sta sui 240, quella liscia 194, li vale i 45€ di differenza?
alla fine cambia che la thunderbolt ha una porta thunderbolt
In caso ti danno il buono, io ti consiglierei di prenderti una z77 mpower, io la ho e mi sono trovato benissimo
Ho contattato il negozio e mi mandano il corriere per rimandargli la scheda.... dovrebbero farmi un buono per acquistare un'altra scheda madre sul loro sito.
La scelta non è che mi piaccia molto, visto che comunque dovrei optare per una scheda di fascia più bassa, o la P8Z77-V PRO o la P8Z77-V PRO/THB.
Ho provato a richiedere il rimborso della scheda, così da poterne prendere un'altra dove mi pare... vedremo che dicono e speriamo che non ci voglia una vita!
La Z77 mpower non ce l'hanno in catalogo... se mi ridanno i soldi pensavo in una Maximus V Formula che ho visto si trova allo stesso prezzo che ho speso io più o meno... Se mi fanno il buono dovrò accontentarmi di una -V PRO...
Non so da che Shop tu abbia comprato tutto, in ogni caso cerca una Gigabyte o una MSI o un'Asus! Sono le alternative migliori (Oltre ovviamente alle schede prodotte direttamente da Intel) Prova in ogni caso a vedere qual'e la migliore scheda di una delle 3 marche sopra elencate che riusciresti a prendere :)
Non sò se si possono fare nomi dei negozi, comunque ho già guardato, ha prevalentemente asus e la scelta è abbastanza ristretta...
No certo, fai magari un'elenco delle Mobo che ci sono in quello che dovrebbe essere il tuo "NUOVO BUDGET" Asus o altro insomma, cosi magari da poterle vedere!!!
Si i nomi dei negozi possono essere nominati
Ho acquistato da monclick, mi sono sembrati abbastanza affidabili ed onesti, anche col servizio clienti post vendita.
Abbastanza scarno il sito.
Se non riesci a prenderti la delux prenditi una maximus V è una buona scheda
Si però c'è la versione GENE, mi pare che alla fine la P8Z77-V PRO sia un pò meglio...