+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: problema asus p5q deluxe
-
19-10-2008 23:41 #1
problema asus p5q deluxe
salve a tutti, chiedo lumi agli esperti, ho acquistato da qualche giorno la suddetta mobo, dopo aver montato tutto alla perfezione con manuale alla mano, credo, riscontro un problema che secondo me č abbastanza strano, cioe', accensione del pc, č tutto e a posto, nel momento in cui vado a chiudere tutte le applicazioni aperte, per spegnere il pc, normale procedura di tutti i giorni, in pratica si spegne il monitor, e l'unita' centrale rimane accesa, non riesco nemmeno a spegnere il pc dal tasto anteriore, stranissimo, io per spegnere del tutto, devo andare dietro nel tasto dell'alimentatore, e cosi' si spegne tutto, ma chiaramente non č cosi' che funziona, che succede?, mobo nuova, montata come dio comanda, almeno credo, io non ho mai sentito nulla di simile, quando si acquista una mobo nuova, , anche perche' in passato ho avuto diverse mobo montate nuove e non mi č mai successo nulla di simile, qualcuno mi puo' aiutare?, ho perlomeno capire dove sta il problema, ringrazio tutti in anticipo, e saluti.