+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 18
Discussione: Gigabyte GA-EX58-Extreme : Versione Definitiva
-
20-10-2008 12:45 #1
Gigabyte GA-EX58-Extreme : Versione Definitiva
Le prime Immagini della nuove GigaByte X58 eXtreme e finalmente degli accostamenti di colore decenti
Certo è che tutto quell'accrocchio per la dissipazione me pare un po inutile ......... ma volendo c'è la possibilità di metter tutto a liquido!
Strano che Asus sia l'unica tra le proposte eXtreme a non adottare il liquido ........ anche se ste stronzatine di WB poco fanno oltre a strozzare alla morte l'impianto :bastardinside:
\Deos
-
20-10-2008 13:40 #2
colori decenti???
... oddio... ma hai visto gli slot delle mem e i PCI e PCIExtress?
... bah...
e cmq l'estetica passa in secondo piano solo quando si sapranno prezzi e prestazioni...
poi nn mi è ben chiaro il funzionamento del WB sul NB... cioè... par messo sopra un radiatore ad aria... cioè... che deve fare? dissipare le alette?...
boh... vedremo..
ciao
Ale!
-
20-10-2008 14:26 #3
Slot ram verdi e rosa e pci celesti e arancioni... :hysterical::hysterical::hysterical:
-
20-10-2008 14:43 #4
bè brutta è brutta eh.......:bastardinside:
chissà come va...:sigh:
-
01-12-2008 18:35 #5
Vorrei venire in Aiuto di questa schedozza , apparte i colori , attualmente e' la +' completa sia in termini di Oc che di hw introdotto , infatti a differenza di altre ha 2 connettori Ps2, otto porte Usb 2.0, poi ha in dotazione 2 ctrl jmicro con 10 connettori sata , l'altra cosa positiva sono i four-way , crossfirex , 3 way sly .
cmq , io credo che tutto sommato si presenta bene , non ho elencato altre periferiche tipo 6 way jack audio , e il digital-optical/analog coax. audio , 2 lang da 2gb , port firew. e clear cmos poster , ha anche un timido display a 2 cifre nota secondo me' stonata , specie se abituati ai display che offre Aus , pero' va' detto che se tale timidezza fa' si che tutto sommato ci sono + usb a disposizione 2 porte ps2 anziche' una castigata , e la possibilità di avere un pci in + , non mi sembra male , e poi tutto sommato ha l apossibilità di mettersi a liquido , che se uno dedicasse un mini circuitino con una mini pompettina che gestisca mobo e ram , secondo me' non sarebbe male , esempio io uso il liquid sia su mobo che ram dedicato , e uno separato per CPU e Possibile video..cmq la scheda e' tra le + competitive anche sul prezzo che varia dai €290,00 a €310,00 , perme' ottima la soluzione G.Bit. poi mi sembra di aver capito dal mio fornitore che possa gestire fino a 24 Gb di memoria , ma questo lo sapro' non appena la scartero'
... quest'anno l'asus per L'edizione Repubil Of Gamers mi ha unpo' deluso, trovata troppo poverina .... considerando il suo attuale prezzo alto , che oscilla tra i € 345,00 ai € 425,00.. ovvio questo e' il mio parere , secondo me' .. Asus dovrà dare dippiu' hehehheeh e aspetto che lo faccia.
By GOKUGT
-
01-12-2008 18:48 #6
Allora per quanto riguarda la dotazione posso essere d'accordo,nonostante le 2 porte PS/2 sono spazio sprecato sul pannello posteriore,ma parlando del PCI-Ex il terzo slot lo trovo totalmente inutile ai fini dell'hardware grafico visto che collegare una scheda grafica ad uno slot 4x mi sembra inutile,lì al massimo ci si può mettere una 9600 per la fisica,ma anche a quella la connessione 4x starebbe strettina...
L'unico modo serio per avere 3-way SLI su X58 è dotarsi di una scheda madre equipaggiata con 1 nforce 200,oppure 2 nforce 200 in caso di 3-way+PhysX...
Per il CFX l'unico sistema è usare una o più schede dual-GPU e montarle nei 2 slot 16x...
-
01-12-2008 19:16 #7
Quello che volevo sottolineare e' questo che questa scheda non e' male , e' cmq , non hanno badato molto all'economia , poi dell'utilita' del pci 4x sono daccordo ma cmq ha uno slot Pci inpiu' oltre al 4x , il fatto e' che la gigabytes ha prodotto un'ottimo componente Hw dando pertanto secondo il mio punto di vista un'ottima soluzione per questi nuovi Processori, attualmente la mobo che personalmente piace e' la Asus P6T6 WS Revolution anche se quest'ultima costa davvero troppo , con 290,00 Euro la soluzione X58 della gigabytes mi sembra ottima . Poi Aspetto di montarla per postare qualche foto, e 3dmark e super Pi
....
------------------------------------------------------
Ancora complimenti Alla Gigabytes
By GOKUGT
-
01-12-2008 19:41 #8
Secondo me ora come ora è la migliore, però ci sarebbe anche una certa Blood Rage... :inlove:
-
01-12-2008 21:45 #9
-
01-12-2008 21:52 #10