Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
    Amministratore Deos is on a distinguished road

Gigabyte GA-EX58-Extreme : Versione Definitiva

Le prime Immagini della nuove GigaByte X58 eXtreme e finalmente degli accostamenti di colore decenti

Certo è che tutto quell'accrocchio per la dissipazione me pare un po inutile ......... ma volendo c'è la possibilità di metter tutto a liquido!

Strano che Asus sia l'unica tra le proposte eXtreme a non adottare il liquido ........ anche se ste stronzatine di WB poco fanno oltre a strozzare alla morte l'impianto :bastardinside:

\Deos

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    colori decenti??? ... oddio... ma hai visto gli slot delle mem e i PCI e PCIExtress? ... bah...

e cmq l'estetica passa in secondo piano solo quando si sapranno prezzi e prestazioni...

poi nn mi è ben chiaro il funzionamento del WB sul NB... cioè... par messo sopra un radiatore ad aria... cioè... che deve fare? dissipare le alette? ...

boh... vedremo..

ciao
    Ale!

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    Slot ram verdi e rosa e pci celesti e arancioni... :hysterical::hysterical::hysterical:

Senior Member aragorn7591 is on a distinguished road
    bè brutta è brutta eh.......:bastardinside:

chissà come va...:sigh:

Senior Member GOKUGT is on a distinguished road

Vorrei venire in Aiuto di questa schedozza , apparte i colori , attualmente e' la +' completa sia in termini di Oc che di hw introdotto , infatti a differenza di altre ha 2 connettori Ps2, otto porte Usb 2.0, poi ha in dotazione 2 ctrl jmicro con 10 connettori sata , l'altra cosa positiva sono i four-way , crossfirex , 3 way sly .
    cmq , io credo che tutto sommato si presenta bene , non ho elencato altre periferiche tipo 6 way jack audio , e il digital-optical/analog coax. audio , 2 lang da 2gb , port firew. e clear cmos poster , ha anche un timido display a 2 cifre nota secondo me' stonata , specie se abituati ai display che offre Aus , pero' va' detto che se tale timidezza fa' si che tutto sommato ci sono + usb a disposizione 2 porte ps2 anziche' una castigata , e la possibilità di avere un pci in + , non mi sembra male , e poi tutto sommato ha l apossibilità di mettersi a liquido , che se uno dedicasse un mini circuitino con una mini pompettina che gestisca mobo e ram , secondo me' non sarebbe male , esempio io uso il liquid sia su mobo che ram dedicato , e uno separato per CPU e Possibile video.. cmq la scheda e' tra le + competitive anche sul prezzo che varia dai €290,00 a €310,00 , perme' ottima la soluzione G.Bit. poi mi sembra di aver capito dal mio fornitore che possa gestire fino a 24 Gb di memoria , ma questo lo sapro' non appena la scartero' ... quest'anno l'asus per L'edizione Repubil Of Gamers mi ha unpo' deluso, trovata troppo poverina .... considerando il suo attuale prezzo alto , che oscilla tra i € 345,00 ai € 425,00.. ovvio questo e' il mio parere , secondo me' .. Asus dovrà dare dippiu' hehehheeh e aspetto che lo faccia.
    By GOKUGT

Senior Member aragorn7591 is on a distinguished road
    Allora per quanto riguarda la dotazione posso essere d'accordo,nonostante le 2 porte PS/2 sono spazio sprecato sul pannello posteriore,ma parlando del PCI-Ex il terzo slot lo trovo totalmente inutile ai fini dell'hardware grafico visto che collegare una scheda grafica ad uno slot 4x mi sembra inutile,lì al massimo ci si può mettere una 9600 per la fisica,ma anche a quella la connessione 4x starebbe strettina...

L'unico modo serio per avere 3-way SLI su X58 è dotarsi di una scheda madre equipaggiata con 1 nforce 200,oppure 2 nforce 200 in caso di 3-way+PhysX...

Per il CFX l'unico sistema è usare una o più schede dual-GPU e montarle nei 2 slot 16x...

Quello che volevo sottolineare e' questo che questa scheda non e' male , e' cmq , non hanno badato molto all'economia , poi dell'utilita' del pci 4x sono daccordo ma cmq ha uno slot Pci inpiu' oltre al 4x , il fatto e' che la gigabytes ha prodotto un'ottimo componente Hw dando pertanto secondo il mio punto di vista un'ottima soluzione per questi nuovi Processori, attualmente la mobo che personalmente piace e' la Asus P6T6 WS Revolution anche se quest'ultima costa davvero troppo , con 290,00 Euro la soluzione X58 della gigabytes mi sembra ottima . Poi Aspetto di montarla per postare qualche foto, e 3dmark e super Pi ....
    ------------------------------------------------------
    Ancora complimenti Alla Gigabytes
    By GOKUGT

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    Secondo me ora come ora è la migliore, però ci sarebbe anche una certa Blood Rage... :inlove:

Citazione Originariamente Scritto da SingWolf Visualizza Messaggio
    Secondo me ora come ora è la migliore, però ci sarebbe anche una certa Blood Rage... :inlove:

si bella Mobo pero' potevano metterci 6 slot per le ddr3

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da GOKUGT Visualizza Messaggio
    si bella Mobo pero' potevano metterci 6 slot per le ddr3
    se mi dici a che servono 6 slot te premio

quando hai su 6gb di memoria sei apposto

ciao
    Ale!