Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 37 di 37
    Senior Member siscoregna is on a distinguished road
    Localitā
    Portogruaro
    Non te la prendere Franco, ma ti vedo un pochetto inesperto in ambito pc...
    Non č che per caso te lo monti te? Sinceramente mi dispiacerebbe vedere che sfuma qualcosa sai??
    Comunque la scheda video per quella come per qualsiasi altra scheda madre la trovi in qualsiasi negozio di hw della terra...anche dove trovi la maximus iv!!
    Magari ti sei spiegato male e volevi dire una vga all'altezza della mobo te? anche perche da come poni la domanda credo non ci sia una rispsta dato che di schede video che puoi montarci su credo ce ne sian un infinitā!!
    CASE: Cooler Master 932 | CPU: Intel Core i7 980X Extreme | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Kingstone 2000 Cl9 | VGA: 2x Asus GTX480 1536 MB | HD: 2x Velociraptor raid0 + 2x 750GB | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd |MOUSE: Razer Lachesis Laser | TASTIERA: Logitech G15 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit

Member Ferendinus is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da siscoregna Visualizza Messaggio
    Non te la prendere Franco, ma ti vedo un pochetto inesperto in ambito pc...
    Non č che per caso te lo monti te? Sinceramente mi dispiacerebbe vedere che sfuma qualcosa sai??
    Eh si eh.. ti vedo con poche idee e sopratutto confuse
    Una buona soluzione per te penso sarebbe Una Ati hd 6950 della marca che preferisci.
    Penso sia un buon compromesso di prestazioni senza svenarti.
    Lascia perdere il raffreddamento a liquido per il momento e acquisisci prima un po di pratica
    con i dissipatori ad aria. Quelli che ti hanno consigliato sono ottimi.
    Ciao

Member Franco Accardo is on a distinguished road
    Localitā
    sicilia
    ciao ragaaaaaaaaaa finalmente o scelto o comprato la scheda madre Asus Maximus IV Extreme-Z spero di aver scelto bene cmq scusate ma sn nuovo in fatto di pc e componenti e cmq me lo assemblo da solo visto che compro i pezzi a poco a poco cmq nn dicevo la scheda grafica ma la porta che collega il monitor alla scheda credo si chiami display port visto che questa scheda ne e sprovista cmq cerchero qualche addattatore la scheda lo comprata su prokoo e negozio affidabile?? me costata comprese le spedizioni 325 euro

Senior Member heavydog70 is on a distinguished road
    Gran bella scheda madre, ma che intendi per " LA SCHEDA NON HA IL DISPLAYPORT"?? intendi la scheda video? oppure la scheda madre? in ogni caso il tuo monitor non dovrai fare altro che collegarlo alla scheda video con il cavo VGA, o con il cavo DVI o con il cavo HDMI. la scheda video dovrebbe avere tutte queste porte, al massimo ha una mini HDMI ma dovrebbe avere il riduttore in bundle nella confezione
    TERMALTAKE ARMOR+bigtower/P8Z68V-PRO/[email protected],5Ghz/SSD-128GB-CRUCIAL-M4/2x1000Gb-SAMSUNG.F SPINPOINT/4x4GB-CORSAIR-VENGEANCE-1866/CORSAIR-H100/SAPPHIRE PURE-1050W/2XGTX580DCII/LAMPTRON FC5/FC6

Senior Member siscoregna is on a distinguished road
    Localitā
    Portogruaro
    Posta beneche scheda video ti porta,dato che cosi cerchiamo di capire!:-) conunque sinceramente sarebbe meglio per me prender una mobo un po meno pro,dato che sinceramente per uno che non fa degli oc spinti la trovo una mobo sprecata...ne prendi una buona,risparmi 100 euro quasi e va uguale!:-) conaiglio spassionato!!!
    CASE: Cooler Master 932 | CPU: Intel Core i7 980X Extreme | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Kingstone 2000 Cl9 | VGA: 2x Asus GTX480 1536 MB | HD: 2x Velociraptor raid0 + 2x 750GB | ALI: Cooler Master 1000 W | MONITOR: Asus VE258Q Fullhd |MOUSE: Razer Lachesis Laser | TASTIERA: Logitech G15 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit

Senior Member str@to is on a distinguished road
    caro franco la scheda é super pero sinceramente é troppo per uno che muove i primi passi... Cmq complimenti e quando inizierā "la monta” leggi bene il manuale onde evitare cavolate. Ciao

Senior Member heavydog70 is on a distinguished road
    quoto quanto detto dai colleghi qui sopra, se puoi evitare di prendere la extreme (se non l' hai ancora comprata) puoi prendere la MAXIMUS GENE Z che č ugualmente ottima ha gli stessi colori accattivanti, č sempre della serie ROG e sopratutto COSTA 150 EURO, se proprio vuoi fare spese grosse allora a mio avviso devi ripensare tutta la tua configurazione e comprarti un hardware 2011 almeno hai la configurazione pių recente. quello che risparmi dalla mobo te lo spendi in scheda video e hardisk a stato solido che ti fā volare il pc pių di quanto farebbe overloccandolo
    TERMALTAKE ARMOR+bigtower/P8Z68V-PRO/[email protected],5Ghz/SSD-128GB-CRUCIAL-M4/2x1000Gb-SAMSUNG.F SPINPOINT/4x4GB-CORSAIR-VENGEANCE-1866/CORSAIR-H100/SAPPHIRE PURE-1050W/2XGTX580DCII/LAMPTRON FC5/FC6

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi