Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Senior Member Daghi is on a distinguished road

Nessun Segnale Su Uscita Hdmi

L'uscita HDMI della mia GTX 970 Gaming 4G ha smesso di funzionare: dice nessun segnale. La porta DVI ancora funziona ma a me serve la HDMI per collegarlo allo smart tv e contemporaneamente la DVI per il monitor. Come posso risolvere? Grazie

P.S.: giā ho fatto pulizia con DDU e installato l'ultima versione dei driver
    Corsair Carbide 300R | XFX Core Edition 550W | Asus Z97 Pro Gamer | Intel i5 4690k | Cooler Master Hyper 412s | MSI GTX 970 Gaming 4G | 2x8GB G.Skill Ares 2133 MhZ CL10 | Samsung EVO 120 GB | WDC Blue 1TB | Benq GL2450HM | Windows 10 Pro X64

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Se sei sicuro al 100% che sia un problema di porta rotta allora l'unica soluzione č mandarla in assistenza

Senior Member foremanzo is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Daghi Visualizza Messaggio
    L'uscita HDMI della mia GTX 970 Gaming 4G ha smesso di funzionare: dice nessun segnale. La porta DVI ancora funziona ma a me serve la HDMI per collegarlo allo smart tv e contemporaneamente la DVI per il monitor. Come posso risolvere? Grazie

P.S.: giā ho fatto pulizia con DDU e installato l'ultima versione dei driver
    Hai novitā?

Senior Member Daghi is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da foremanzo Visualizza Messaggio
    Hai novitā?
    l'ho mandata in RMA, sto attendendo notizie
    Corsair Carbide 300R | XFX Core Edition 550W | Asus Z97 Pro Gamer | Intel i5 4690k | Cooler Master Hyper 412s | MSI GTX 970 Gaming 4G | 2x8GB G.Skill Ares 2133 MhZ CL10 | Samsung EVO 120 GB | WDC Blue 1TB | Benq GL2450HM | Windows 10 Pro X64

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi