Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Junior Member apz1976 is on a distinguished road

Scelta scheda video in base alla CPU

Salve a tutti, sono indeciso su quale scheda video scegliere in abbinamento ad un Athlon X4 845 Carrizo. Inizialmente pensavo ad un RX 460 4GB, ora preferirei prendere una GTX 1050 Ti. Il mio processore la limiterebbe? Se si in quale misura? Grazie

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Ciao, diciamo che non è il processore più veloce sul mercato ed un pò limiterà l'esperienza di gioco. Tanto dipende anche dalla risoluzione a cui giochi, 720? Full hd? Che tipologie di gioco?
    Se per te la corsa agli fps non è una priorità acquista pure la scheda grafica che preferisci e goditi i nuovi giochi senza problemi

Ciao, giocherei in full hd...Ecco una lista di titoli indicativi che mi piacerebbe provare:

GTA V
    Batman: Arkham Knight
    Overwatch
    Doom
    Gears of War 4
    Battlefield 1

Cerco una scheda grafica senza colli di bottiglia dovuti alla mia CPU, quindi sfruttata al suo massimo. Aggiungo che il mio PC monta 8GB di RAM 2133 CL9. Una RX-460 4GB pensi sarebbe un abbinamento migliore in tal senso? Grazie

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Tra la 460 e la 1050 scegli quella che più ti aggrada soprattutto in base al prezzo, come prestazioni sono simili.
    Onestamente con la cpu che hai non spenderei troppo per una scheda video ed andrei con quella che costa meno. Già con la 460 dovresti andare tranquillo in 1080, chiaramente non con tutti i filtri al massimo, ma sicuramente ti potrai godere i giochi più moderni.

Ok...allora opto per una SAPPHIRE RX 460 Nitro OC. Grazie!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi