Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Recupero Product Key

Senior Member str@to is on a distinguished road

Recupero Product Key

Ciao a tutti,
    nessuno mi può passare un link per poter recuperare un utility per recuperare il product Key di una licenza windows?
    Il top sarebbe "produkey" ma stamane sono diventato matto in rete e ho trovato solo virus anche su softonic
    si accettano anche utility diverse grazie
    Oggi poi ho provato a scaricare anche SIW con lo stesso risultato....virus a nastro! ho provato anche PCwizard ma non mi da il product key ma solo il product ID.
    Grazie in anticipo

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Alcune domandine, che versione di windows utilizzi e la copia di windows funziona? Per recupero intendi che devi semplicemente leggere il product key per segnartelo o fare un bakup?
    EDIT: ti consiglio questo programmino: Advanced Tokens Manager
    Ultima modifica di Dexter; 10-07-2012 alle 11:54

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

si funziona tutto, devo solo recuperare il Product Key, il codice che normalmente viene applicato ala copia originale di windows sulla famosa etichetta adesiva

Ora lo provo grazie

Senior Member Muy80 is on a distinguished road
    ProduKey - Download questo?.. dice che forse cè un virus.. io l'ho scaricato con avast attivo malware bytes,e spybot.. l'ho installato e funziona... Ho fatto scansione una volta installato della cartella del programma e rileva un malware, il file.exe (PUP.PSWTool.ProductKey)....
    Ultima modifica di Muy80; 10-07-2012 alle 13:36
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

Senior Member IGio91 is on a distinguished road
    Evita softonic,questo è il miglior tool in giro!
    Josh Cell Softwares: Advanced Tokens Manager - The Activation Backup Solution

Citazione Originariamente Scritto da www.geekissimo.com/2011/10/04/advanced-tokens-manager-eseguire-backup-completo-ripristino-attivazione-windows-office/
    Per potersi servire di Advanced Tokens Manager sarà sufficiente avviare il tool (preferibilmente da una cartella appena creata), cliccare sul comando Backup Activation ed attendere quindi che il processo di memorizzazione delle chiavi di attivazione di Windows ed Office venga ultimato.

Successivamente per poter procedere all’attivazione di Windows e di Office servendosi di Advanced Tokens Manager sarà necessario disporre del tool e dei file di backup.

Il processo di ripristino dell’attivaizone verrà eseguito in maniera abbastanza veloce (meno di 30 secondi).

Da notare che il ripristino dell’attivazione su di un altro PC non potrà essere effettuato servendosi di Advanced Tokens Manager.
    Ultima modifica di IGio91; 10-07-2012 alle 14:09

grazie giagio! l'ho gia scaricato ma il SO in questione è XP e questo non ci gira.

@muy
    si è quello stamane mi è venuto giu il mondo da quel link.....ora ne ho rtovato un altro ma non ho ancora avuto modo di scaricarlo .....stasera lo provo si chiama keyfinder....boh!

grazie giaio, muy e Dexter!
    volevo informarvi che ho risolto
    ho provato ora keyfinder per i motivi sopra elencati e non ho avuto problemi....tutto a posto

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi