Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Senior Member idrogeno3001 is on a distinguished road

la apple prepara leopard 10.5.1

A causa che vi sono inconrati molti bug nel sistema leopard, l'apple sta studiando la versione nuova , che sarà rilasciata prima della fine dell'anno.
    La politica Apple , è quella di lasciare un software in grande scala, e utlizzare la popolazione come test, poi chi incontra un problema scrive alla apple .
    più utenti incontrano lo stesso problema , viene creato l'antidoto.

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da idrogeno3001 Visualizza Messaggio
    A causa che vi sono inconrati molti bug nel sistema leopard, l'apple sta studiando la versione nuova , che sarà rilasciata prima della fine dell'anno.
    La politica Apple , è quella di lasciare un software in grande scala, e utlizzare la popolazione come test, poi chi incontra un problema scrive alla apple .
    più utenti incontrano lo stesso problema , viene creato l'antidoto.
    Una politica nettamente migliore rispetto a quella adottata da Microsoft con Windows...........ma..........così è purtroppo..........

Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    beh microsoft li testa in fase pre-release....peccato dopo immetta sul mercato le versioni nn migliorate

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Bhè, non è propio così dai ragazzi Con Vista ho avuto alcune difficoltà durante l'installazione per colpa del lettore dvd. Una volta risolto quello l'ho installato e gira a meraviglia

Per non andare OT...Io non ho mai amato l'Apple per lo stesso motivo per il quale non amo Linux: la compatibilità del software.

Bye

Alex

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Delex Visualizza Messaggio
    Bhè, non è propio così dai ragazzi Con Vista ho avuto alcune difficoltà durante l'installazione per colpa del lettore dvd. Una volta risolto quello l'ho installato e gira a meraviglia

Per non andare OT...Io non ho mai amato l'Apple per lo stesso motivo per il quale non amo Linux: la compatibilità del software.

Bye

Alex
    bhe......io Vista l'ho provato appena uscito e tuttora lo uso (x fare i test.....) e ti assicuro che + di qualche problema me lo ha dato......cmq ora ne dà già molti meno rispetto a quando era appena uscito.....il fatto è che se invece di farlo testare solo a pochi eletti lo facessero testare in larga scala i problemi si risolverebbero molto prima.....e non ci sarebbe il bisogno di aspettare una SP1 da oltre un GB.......

Per la compatibilità del software questo non è un problema ne di Apple ne tanto meno di linux.......ma del mercato......se la quasi totalità dei pc vengono venduti in partenza con windows il numero di utenti che usano win sarà di sicuro maggiore e i programmi sarà + facile reperirli x quel os, xkè vengono sviluppati direttamente x quello......se il mercato fosse un pò + aperto forse non sarebbe così e credo ci sarebbe un miglior sviluppo, il tutto a vantaggio dell'utente.......e con minori spese per tutti......sarebbe bello fosse così....ma purtroppo gli interessi sotto sono troppi......e quindi chiudo se no poi mi devo autobannare

Ciauz!

MrK87
    Guest
    ciao!!

scusate se mi intrometto ^^

anche secondo me Apple "scarseggia" dal punto di vista delle compatibilità.

Per Linux non sono cosi convinto: d'altra parte esistono molte soluzioni opensource alternative a quelle offerte a pagamento per OS nativi Microsoft.

Per Apple il problema, devo dire, un po' esiste (se sbaglio, correggimi, idrogeno ) ; soprattutto, forse, perchè è un sistema piuttosto "chiuso": va usato con i suoi strumenti e cosi come è stato concepito.

Ma anche, ad esempio, l'acquisto di una webcam USB può diventare difficoltosa se in casa abbiamo un Mac.. perchè purtroppo per scelte commerciali, un prodotto sarà primariamente compatibile per Windows..

E non dico purtroppo, perchè si tratta di Windows, ma perchè viene fornito per un UNICO "operatore" di questo mercato.
    Allo stesso modo non ho molto apprezzato la scelta commerciale di Vista che prevede che alcuni apparecchi hardware non nuovissimi ed alcuni software non siano più supportati..
    Però bhe, lo sappiamo tutti, Vista è qui perchè è un progetto di un'azienda a fini di lucro, che sicuramente fa bene a fare così.

Il mio sistema preferito è Debian; in ogni caso uso moltissimo Windows; e aprezzo molto anche Apple (ho un macmini^^).

Ciao, e complimenti x la sezione MAC ;D

ps: mi offro volontario x eventuali recensioni di iphone

Senior Member idrogeno3001 is on a distinguished road

compatibilità

per il discorso delle limitazioni, mi trovi in discordo, in quanto per esempio te mi accenni il fatto della webcam , per esempio esiste macam, che è un software free, che per mette d'installarlo su qualsiasi apple.
    sicuramente il sistema per certi aspetti è meno intuitivo, ma cmq ormai le compatibilità sono giunte al 99%.

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da MrK87 Visualizza Messaggio
    Mi spiace mirko!!!! gia prenotato
    E arrivera a breve me sa ......... anche se non da Apple

\Deos

Junior Member _g5pw_ is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da MrK87 Visualizza Messaggio
    ciao!!

scusate se mi intrometto ^^

anche secondo me Apple "scarseggia" dal punto di vista delle compatibilità.

Per Linux non sono cosi convinto: d'altra parte esistono molte soluzioni opensource alternative a quelle offerte a pagamento per OS nativi Microsoft.

Per Apple il problema, devo dire, un po' esiste (se sbaglio, correggimi, idrogeno ) ; soprattutto, forse, perchè è un sistema piuttosto "chiuso": va usato con i suoi strumenti e cosi come è stato concepito.

Ma anche, ad esempio, l'acquisto di una webcam USB può diventare difficoltosa se in casa abbiamo un Mac.. perchè purtroppo per scelte commerciali, un prodotto sarà primariamente compatibile per Windows..

E non dico purtroppo, perchè si tratta di Windows, ma perchè viene fornito per un UNICO "operatore" di questo mercato.
    Allo stesso modo non ho molto apprezzato la scelta commerciale di Vista che prevede che alcuni apparecchi hardware non nuovissimi ed alcuni software non siano più supportati..
    Però bhe, lo sappiamo tutti, Vista è qui perchè è un progetto di un'azienda a fini di lucro, che sicuramente fa bene a fare così.

Il mio sistema preferito è Debian; in ogni caso uso moltissimo Windows; e aprezzo molto anche Apple (ho un macmini^^).

Ciao, e complimenti x la sezione MAC ;D

Ecco... quando si parla di questo mi scaldo subito, ma lasciamo perdere... :rocketwhore:
    Solo a scopo informativo: la maggior parte delle app per linux le trovi portate a Mac utilizzando i programmi MacPort oppure Fink

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da _g5pw_ Visualizza Messaggio
    Ecco... quando si parla di questo mi scaldo subito, ma lasciamo perdere... :rocketwhore:
    Solo a scopo informativo: la maggior parte delle app per linux le trovi portate a Mac utilizzando i programmi MacPort oppure Fink
    Ciao e benvenuto

Qui è una questione di gusti ............ e il fatto che i programmi sian supportati o meno non e un freno.

Con mac e con linux dovrai anche diventar scemo per fare andare tutto ma vuoi mettere il gusto di farti tutto da solo ............. io che adesso comincio a divertirmi ........ windows è un po limitato

\Deos