Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Software windows

Banned Harrison is on a distinguished road

Software windows

Ciao a tutti,
    č da qualche giorno che il mio computer non mi fa vedere tutte le icone presenti nell’area di notifica, nonostante i programmi siano aperti e funzionanti perché visibili dai processi nella gestione attivitā di Windows Seven: ho messo anche la spunta dove dice di mostrare sempre tutte le icone e le notifiche sulla barra delle applicazioni, ma non ne vuole sapere… ne mostra una decina, ma ne mancano sempre due o tre all’appello.
    Come posso fare a far riapparire queste icone? E nel mentre, come faccio a far visualizzare questi programmi giā avviati, che normalmente gestisco cliccando sulle icone?
    Grazie
    Ultima modifica di Dexter; 15-01-2013 alle 13:19

Senior Member str@to is on a distinguished road
    clicca col destro sulla barra delle applicazioni, dal menų a tendina vai su proprietā, dalla finestra "proprietā della barra delle applicazioni", nel riquadro "area di notifica" clicca su "personalizza", successivamente , appena sopra all'opzione "mostra sempre tutte le opzioni e le notifiche bla bla bla", c'e una scritta in azzurro "attiva e disattiva icone di sistema".
    Dopo averci cliccato sopra si apre l'ultima finestra....sotto in basso c'č una voce che dice "ripristino del comportamento predefinito delle icone". cliccaci sopra e vedi se torna tutto a posto.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi