Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Senior Member NewNewbie is on a distinguished road

Differenze sostanziali fra win7 e win8

Come alcuni di voi sapranno , forse comprerò un pc nuovo e solo adesso mi sono ricordato che da un po' è entrato in commercio win8.
    Dalla pubblicità ho capito solo che la grafica del menu start è cambiata , ma non ha fornito alcuna informazione sull'evoluzione del SO.
    Dato che non mi fido molto di quello che scrivono tizi random su internet , chiedo a voi esperti quali sono le sostanziali differenze fra win7 e win8 , anche dal lato di oc e aspetti un attimino più "nascosti".

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Differenze enomri non ce ne sono, quelle che mi ricordo su due piedi sono l'intefaccia Ribbon (quella implementata da Office 2007 per capirci) è stata applicata anche esplora risorse (davvero molto comoda), Modern Task Manager sia per le applicazione Desktop che Metro (se non sbaglio quest'ultime possono essere "ibernate" così da riprendere più velocemente ma consumare pocchissime risore di sistema), Market Store per le applicazioni Metro, tutte le applicazione metro gireranno dentro un SandBox quindi almeno sulla carte dovrebbero essere più sicure, ora mi vengono in mente solo queste dalla mia prova con una vecchia Build di Windows 8, sicuramente ce ne sono molte altre.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi