Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree2Likes

Discussione: Windows 8 o 7?

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Io lo sto usando e non mi sta dando problemi... Unica cosa non gioco con il PC, però per ora non ho trovato nessuna incompatibilità...!

Dove ti dava problemi di preciso? Magari sono solo casi particolari e può essere utile saperli!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    I BSOD mi capitavano cosi, non c'era un momento preciso potevano accadere mentre non facevo niente ma anche quando stavo vedendo vide su youtube
    I RSOD mi capitavano mentre giocavo

Member NickNapoli is on a distinguished road
    A me capitavano casi simili quando il mio voltaggio sulla CPU era inadeguato, prova ad alzarlo di poco e testa

Inviato dal mio GT-i9100 con Tapatalk 4
    Ultima modifica di NickNapoli; 10-11-2013 alle 11:00

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    No il problema non era quello ho provato con cpu diversa e ram diversa, con o senza scheda video ma il problema rimane, con o senza OC.

Staff bob80 is on a distinguished road
    Ho usato windows 8 sin dagli albori (developer preview, user preview) quando era davvero instabile !
    Sono quindi tornato al W7 x64 Ultimate. Una volta uscito Windows 8 finale sono tornato a questo e non ho mai avuto problemi particolari. Quando avrò un po' di tempo per sistemare i miei file e fare un bel backup, credo che passero all'8.1 x64.
    Maximus VI Gene - 4770K - Viper III 16GB - Crucial M4 - Silent Pro 700W - Windows 8 x64 Pro

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Sono passato da Windows 7 a Windows 8 e ora alla 8.1 dopo pochi giorni e mi sto trovando bene. Un solo bsod dopo che erano 3 settimane che non riavviavo, quindi solo sospensioni con circa 8-12 gb di ram occupata dai più svariati programmi.

Mi sto trovando molto bene come stabilita', quindi ti direi vai di 8

Alex

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da bob80 Visualizza Messaggio
    Ho usato windows 8 sin dagli albori (developer preview, user preview) quando era davvero instabile !
    Sono quindi tornato al W7 x64 Ultimate. Una volta uscito Windows 8 finale sono tornato a questo e non ho mai avuto problemi particolari. Quando avrò un po' di tempo per sistemare i miei file e fare un bel backup, credo che passero all'8.1 x64.
    Ti interessera' molto sapere che puoi far il passaggio da 8 a 8.1 senza formattare e perdere dati o installazioni!! Ti basta prendere dal windows shop l'aggiornamento gratuito (dall'interfaccia metro) e se la vede tutto lui!

Certo è piu lungo di un installazione windows 8.1 partendo da zero! pero funziona bene!

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi