Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree2Likes

Discussione: Windows 8 o 7?

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Io lo sto usando e non mi sta dando problemi... Unica cosa non gioco con il PC, per˛ per ora non ho trovato nessuna incompatibilitÓ...!

Dove ti dava problemi di preciso? Magari sono solo casi particolari e pu˛ essere utile saperli!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    I BSOD mi capitavano cosi, non c'era un momento preciso potevano accadere mentre non facevo niente ma anche quando stavo vedendo vide su youtube
    I RSOD mi capitavano mentre giocavo

Member NickNapoli is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Napoli
    A me capitavano casi simili quando il mio voltaggio sulla CPU era inadeguato, prova ad alzarlo di poco e testa

Inviato dal mio GT-i9100 con Tapatalk 4
    Ultima modifica di NickNapoli; 10-11-2013 alle 11:00

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    No il problema non era quello ho provato con cpu diversa e ram diversa, con o senza scheda video ma il problema rimane, con o senza OC.

Staff bob80 is on a distinguished road
    Ho usato windows 8 sin dagli albori (developer preview, user preview) quando era davvero instabile !
    Sono quindi tornato al W7 x64 Ultimate. Una volta uscito Windows 8 finale sono tornato a questo e non ho mai avuto problemi particolari. Quando avr˛ un po' di tempo per sistemare i miei file e fare un bel backup, credo che passero all'8.1 x64.
    Maximus VI Gene - 4770K - Viper III 16GB - Crucial M4 - Silent Pro 700W - Windows 8 x64 Pro

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Sono passato da Windows 7 a Windows 8 e ora alla 8.1 dopo pochi giorni e mi sto trovando bene. Un solo bsod dopo che erano 3 settimane che non riavviavo, quindi solo sospensioni con circa 8-12 gb di ram occupata dai pi¨ svariati programmi.

Mi sto trovando molto bene come stabilita', quindi ti direi vai di 8

Alex

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da bob80 Visualizza Messaggio
    Ho usato windows 8 sin dagli albori (developer preview, user preview) quando era davvero instabile !
    Sono quindi tornato al W7 x64 Ultimate. Una volta uscito Windows 8 finale sono tornato a questo e non ho mai avuto problemi particolari. Quando avr˛ un po' di tempo per sistemare i miei file e fare un bel backup, credo che passero all'8.1 x64.
    Ti interessera' molto sapere che puoi far il passaggio da 8 a 8.1 senza formattare e perdere dati o installazioni!! Ti basta prendere dal windows shop l'aggiornamento gratuito (dall'interfaccia metro) e se la vede tutto lui!

Certo Ŕ piu lungo di un installazione windows 8.1 partendo da zero! pero funziona bene!

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi