Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Yogi

Discussione: Win 8.1 come far ricomparire il login utente

Senior Member dario86 is on a distinguished road

Win 8.1 come far ricomparire il login utente

Ciao a tutti, ho win 8.1 pro, volevo sapere come è possibile ripristinare il link di scelta utente all'avvio di win?
    Praticamente ho due profili utente (entrambi amministratori), praticamente fa l'autologin su di un utente....

Grazie
    S.I.: WIN 10 PRO // CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz // MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P // RAM: CORSAIR DDR3 16GB / 1600Mhz [8x2Gb] // HARD DISK: SSD Samsung 850 pro 256Gb // CASE: Miditower Cooler Master HAF 932 // ALIMENTATORE: Enermax 500W eco 80+ // COOLING: ARCTIC COOLING Xtreme // SCHEDA VIDEO: Radeon RX 480 8Gb //

Member Yogi is on a distinguished road
    Ciao allora prova così, vai nella home di windows (quella con le app per intenderci):

* digita: account

dovrebbe comparirti sulla destra il frame dedicato alla ricerca dove potrai selezionare la voce "Aggiungi elimina gestisci account"

ti si prospetterà davanti la pagina con cui potrai gestire tutti gli account e crearne di nuovi, da quella pagina puoi settare l'account principale eliminare quello indesisderato o crearne di nuovi a tuo piacimento

spero di esserti stato d'aiuto!
    - CASE MIDI ITEK DOMINATOR 1ST HOTSWAP -- ALIMENTATORE PC COOLER MASTER GX 750W 80PLUS -- MO.BO. ASROCK FATAL1TY P67 - VGA NVIDIA GTX 560 TI AMP ZOTAC - CPU INTEL CORE I5-2550K 3.4GHZ -- RAM DDR3 G.SKILL RIPJAWS-X 2133MHZ (4X4GB) -- HD SSD CORSAIR FORCE GT 120 GB 2.5" + 2 TB WD -SCHERMO ACER 22" + BENQ 17" - OS Windows 7 utimate -

Senior Member dario86 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Yogi Visualizza Messaggio
    Ciao allora prova così, vai nella home di windows (quella con le app per intenderci):

* digita: account

dovrebbe comparirti sulla destra il frame dedicato alla ricerca dove potrai selezionare la voce "Aggiungi elimina gestisci account"

ti si prospetterà davanti la pagina con cui potrai gestire tutti gli account e crearne di nuovi, da quella pagina puoi settare l'account principale eliminare quello indesisderato o crearne di nuovi a tuo piacimento

spero di esserti stato d'aiuto!
    si ok quello l'avevo visto e cioè la gestione dei vari account, il problema è che io ho fatto un altro account quindi in totale due, quando avvio il pc va si logga direttamente su uno, senza che fa decidere su quale andare
    S.I.: WIN 10 PRO // CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz // MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P // RAM: CORSAIR DDR3 16GB / 1600Mhz [8x2Gb] // HARD DISK: SSD Samsung 850 pro 256Gb // CASE: Miditower Cooler Master HAF 932 // ALIMENTATORE: Enermax 500W eco 80+ // COOLING: ARCTIC COOLING Xtreme // SCHEDA VIDEO: Radeon RX 480 8Gb //

Allora io ho creato un secondo account di prova e al riavvio della macchina mi apre una pagina con le due immagini dove cliccando scelgo con account loggare... allora esiste anche un altra impostazione che si chiama *scegli un account per l'accesso assegnato* (sempre scrivendo account nella home) prova a dare un occhiata li
    Dexter and dario86 like this.
    - CASE MIDI ITEK DOMINATOR 1ST HOTSWAP -- ALIMENTATORE PC COOLER MASTER GX 750W 80PLUS -- MO.BO. ASROCK FATAL1TY P67 - VGA NVIDIA GTX 560 TI AMP ZOTAC - CPU INTEL CORE I5-2550K 3.4GHZ -- RAM DDR3 G.SKILL RIPJAWS-X 2133MHZ (4X4GB) -- HD SSD CORSAIR FORCE GT 120 GB 2.5" + 2 TB WD -SCHERMO ACER 22" + BENQ 17" - OS Windows 7 utimate -

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Su Windows 7 era possibile mettere l'avvio automatico senza scegliere l'utente, apri il promt dei comandi e digiti control userpasswords2, premi invio e si aprirà la finestra "account utente" e li spunta "Per utilizzare questo computer è necessario che l’ utente immetta il nome e la password", se non è spuntato si avvio in automatico se è spuntato si deve scegliere l'utente. Non so se su Win 8 sia differente.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

io non l'avevo magari vale anche per te, quando e' presente un multi account compare una freccettina di fianco all'immagine del profilo la quale ti rimanda alla pagina di selezione dell'account per il login

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi