Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 11 a 15 di 15
Like Tree1Likes

Discussione: non riesco a vedere mediaset tv in streaming

Senior Member str@to is on a distinguished road
    Ha qualke strano problema,anke piallandolo e riportandolo alle impostazioni di fabbrica Ŕ instabile.
    Sembrerebbe un problema legato alla memoria ma la ram con memtest86 boot cd la ram nn da errori. Invece con memtest da windows butta fuori sempre almeno 7-8 errori. Si inkazza poi e da bsod riconducibili sempre a ntoskrnl.exe. ho fatto un sfc /scannow e un chkdsk /f /r ha sistemato qualcosa ma cmq permangono i bsod. M viane da dire ke potrebbe essere la scheda madre ma nn ne sono certo....ah....l'hard disk sembra a posto e i driver video nn sn aggiornatissimi ma ho reinstallato quelli dalla casa madre...quelli amd originali nn riesce ad installarli....
    cmq mi piacerebbe saxe cosa gli diranno quelli del'assistenza....magari se Ŕ fortunato glielo cambiano
    Ultima modifica di [email protected]; 27-02-2014 alle 12:52

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Che marca Ŕ? Se non sbaglio Sony e Toshiba (ma vado a memoria e potrei sbagliare) utilizzano solo driver proprietari per AMD, io con un HP di un parente ho trovato l'assistenza tecnica inesistente, non ricordo il modello preciso ma il portatile soffriva di surricaldamento del chipset che in breve tempo portava ad instabilitÓ random del portatile, detoriamente del Hard-Disk che trovandosi fisicamente vicino arrivava a temperature assurde mandato in garanzia ritornato senza nessun intervento se non sbaglio alla fine si Ŕ rotto ed Ŕ stato buttato.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

╚ un toshiba satellite infatti
    ke io sappia Ŕ un buon portatile come qualitÓ in generale.
    Nn penso abbia qst problemi d temp, x questo era fatto bene. Le temp nn superavano i i 35/40 gradi se nn erro d hard disk e anke con cpu e gpu da quel punto d vista nn ho visto problemi.
    Nn ho capito molto sul problema reale,io all'inizio avrei scommesso ingenti somme sulla ram ma con memtest86 boot cd nn dava problemi...mentre con memtest da windows si...boh! Poi i bug windows ma cmq nn ho risolto....come se in qualke modo windows preinstallato nn fosse stato correttamente trasferito...insomma cmq quando c'Ŕ d mezzo il ntoskrnl.exe le variabili sono sempre tante...

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Intendevo che l'asistenza HP non si Ŕ fatta carico di un problema di temperature troppo alte, forse i test sono troppo veloci, la cosa strana sono i risultati discordanti, immagino che hai giÓ provato i banchi singolarmente.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Bravi quelli d hp!l
    d banco ram ce n'era uno solo x˛ l'ho smontato x assicurarmi ke fosse tutto a posto.
    ho compilato un foglio x nn lasciare a piedi il tipo del pc dicendogli di integrarlo all'imballo x l'assistenza dove ho scritto in sintesi i problemi riscontrati e gli errori registrati nell minidump. Se va in assistenza almeno anke loro hanno qualke dato in pi¨ sul problema effettivo....
    il fatto dei test discordanti anke a me lascia un p˛ perplesso ma mentre con memtest da winzoz bastavano poki minuti x iniziare a vedere errori,con memtest 86 dopo 3/4 ore nn ne ho visto neppure uno... quindi anke x qst ho pensato ke prima d farglii spendere soldi x della ram nuova o altro fosse giusto sfruttare l'assistenza e ke cmq potesse dipendere da altro.Ne avessi avuta una a portata di mano cmq avrei provato a cambiarla,male nn avrebbe fatto. Da bios inoltre come in molti portatili nn era possibile neppure cambiare voltaggi,timing o altro sulla ram
    Ultima modifica di [email protected]; 28-02-2014 alle 09:18

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi