si ..
Visualizzazione Stampabile
si ..
Ho appena finito di fare il test della velocità di agicom.. mi sa che qui è solo colpa della telecom..
mi sembra così strano ma tutto può essere
bho.. ci sono tante cose che non capisco.. per esempio, per giocare meglio on-line bisogna aprire il nat abilitando delle porte e io così ho fatto (nel ruter) .
Avvio il gioco e mi da nat aperto.. oggi invece è di nuovo moderato.. e non capisco perchè.. sarà stata la linea a modificarmi sta cosa? o forse ho sbagliato io qualcosa....
Ma quando ho da aprire delle porte, e le porte sono :3074, 27014-27050
come devo fare?
Io ho fatto così : porta- 3074 inizio-3074 fine-3074 è giusto? se dovessere esser giusto, per l'altra cifra con il trattino? come devo fare?.. magari è anche questo che (in game ) mi da ritardo..
Forse è il router che fa lo stronzo a sto punto. Hai modo magari di riflashare il firmware??
Dunque.. sono riuscito a capire... la telecom mi ha riallineato il ruter scombinando mi le impostazioni.. sono riuscito a risolvere il nat.. domani dovrebbero attivarmi la 10 mb e il profilo play.. vediamo se cambia qualcosa.. sti stronzi filtrano la rtete .. te la bloccano a tot mb, e se ne vuoi di più devi pagare ulteriormente.. e st cosa è illegale ma glielo concedono .. w l'italia paese dei farlocchi.
Beh filtrano....è un normale profilo tariffario alla fin fine...se vuoi più banda paghi....sempre stato
a quanto ne so, non dovrebbe essere così..
comunque inutile polemizzare tanto qui in italia non cambierà mai nulla, e poi ho divagato dal mio problema..
Vediamo domani che magheggi mi combinano e se risolvo le stranezze della linea
Sisi che dovrebbe. Il tariffario c'è sempre stato. Più vuoi più paghi e non è così solo in italia 😉
Non parliamo di connessioni in italia io le cazz... i contratti di telecom me li sogno, ogni mattino mi sveglio sperando che tutto funzioni, il multiplayer online è fantascenza da qualche mese.....
Con tariffario intendi 7mb/s xx €, 10mb/s 2xx € e così via è normale-