Problemi di navigazione... strane cose
Ciao a tutti, ho un piccolo problemuccio di navigazione..
Dunque, ho un pc per giocare la descrizione è in firma, quando apro firefox mi compare una pagina bianca e devo aspettare circa 5 secondi prima che mi compaia la home.
Ho un altro pc, collegato allo stesso ruter (un netgear DGND4000) e aprendo il browser non cè lo stesso problema, noto che il ping è + basso di quello riscontrato sul pc da game..
Nello speed test ho 7 mb in download effettivi e 0,40 (penso che siano 400 Kb) in upload..
Quando provo a giocare on-line è uno schifo.. ping alto e pg impastato... ho provato di tutto, ho anche aperto le porte del gioco nel ruter e nel firewall di win.. (win7)
Sembra quasi che il mio pc da game sia filtrato.. infatti nel gioco a volte mi disconnette direttamente da steam..
in pratica, il pc schifoso (vecchio di qualche migliardo di anno .. che uso per le mail o navigazione facebook e altro) ha una migliore connessione del pc da game....
Quando sono in game anche se gioco contro italiani non riesco proprio.. praticamente vengo insultato e mi dicono di imparare a giocare..hahaaha peccato che sono anni che ci gioco.. questo per farvi capire che la situazione è parecchio strana.
Ho scansionato il sistema con malwarebytes, spybot s&d, e avast.. non ho trovato nulla..
A volte in game, ho discussioni con ipotetici haker, la mia idea è che mi stanno filtrando la scheda di rete, quando gioco è talmente lento e in ritardo che mi sembra di essere incapace..
Qualche consiglio??
Vi ringrazio:) :)