+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ripristino ai dati di fabbrica
-
22-11-2014 12:49 #1
ripristino ai dati di fabbrica
salve a tutti cari lettori
volevo un informazione in merito ad un ripristino ai dati di fabbrica di un pc msi all in one modello aw-ne139h
inizio e premetto che questo è il mio primo computer touch screen , quindi non mi sono chiare varie cose !!!
inizio col dirvi che ho provato ad effettuare un ripristino ai dati di fabbrica di questo computer ( preso usato ) in due metodi , premetto anche che me la cavo con i pc , ma non tanto bravo al punto di fare questo mestiere ...
il mio primo passo che ho provato ad effettuare per il ripristino del computer è stato quello di andare sul tasto start cercare ripristino ai dati di fabbrica e ho premuto sul opzione configurazione del sistema e poi sono andato avanti , ma effettivamente mi porta due opzioni che sarebbero due aggiornamenti effettuati a novembre questo è in breve quello che mi trovo davanti :
Allegato 1239
premendo su una di tutti e due mi fa tornare dietro di qualche giorno ma non mi fa ripristinare l' intero sistema , e mi fa usare il computer normalmente
l' altra opzione che ho provato ad effettuare è stata quella che al' avvio ho premuto il tasto f3 , ma dopo un breve caricamento mi esce la scritta windows 7 cioè mi trova soltanto il sistema operativo windows 7 premo sopra e mi porta direttamente al desktop senza effettuare nulla , cioè mi fa usare il computer normalmente .
premetto che sul computer è installato windows 7 soltanto e non ho cd ne dvd di sistemi operativi ed e a 64 bit , le mie domande sono :
sapete dirmi quali tasti al' accensione posso premere ? per fare un ripristino intero del sistema
oppure prendendo un dvd non originale con windows 8 sopra funziona con il mio computer a 64 bit touch screen ? cioè il touch screen funzionerà normalmente ?
però vorrei cercare di ripristinare windows 7 e non installare windows 8 , sapreste darmi qualche consiglio ? aspetto vostre risposte
cordiali e distinti saluti
ciro
-
22-11-2014 13:43 #2
Sei sicuro che il modello sia proprio quello? Probabilmente sarò io, ma cercando sul sito MSI non mi esce davvero nulla con aw-ne139h
In più il file che hai allegato allegato non è più disponibile
-
23-11-2014 13:11 #3
no effettivamente ho sbagliato il modello è : ae 1920 ora ti riallego il file : Immagine.jpg
il modello è simile a questo : http://notebookitalia.it/msi-windtop...essionali-8128 molto simileUltima modifica di ciro92; 23-11-2014 alle 13:17
-
23-11-2014 14:55 #4
Allooora, inizio col dirti che se hai intenzione di metterci Windows8 poi non avrai più le funzionalità del Touch Screen (riporto dal sito MSI: *After installing Windows 8 will not be able to support the touch function)
in più sul manuale online trovi la procedura (in inglese) del metodo col tasto f3, ecco il link:
System Recovery - Msi Wind Top AE2400 User Manual [Page 63]
inizia da li in basso, poi scorri avanti con le pagine
Prova a vedere se così combini, altrimenti siamo qui
P.S. la guida è del modello 2400 al posto che del 1920, ma dovrebbe funzionare allo stesso modo, facci sapere!
per il tuo modello dovresti trovarla scaricabile in PDF da MSI Global - Computer, Laptop, Notebook, Desktop, Motherboard, Graphics and more
Wholesales| Wholesales| Wholesales| Wholesales| Wholesales| Selling (Used. Second Hand) Apple iPhone 13 Series with the Original Box iPhone is 100% fully functional Original Unlocked. An...
For Sale (Used) (10 Pieces) Apple...