Discussione: [thread ufficiale] windows 7
-
23-05-2009 11:58 #1
[THREAD UFFICIALE] Windows 7
IN TEST 64/32 Bit
Testando la Versione 64 Bit : " File 7100.0.090421-1700_x64fre_client_en-us_retail_ultimate-grc1culxfrer_en_dvd " Fornita da Microsoft pertanto offre prestazioni a 64 Bit "
Prime Impressioni :
Fin da subito si notano delle differenze nella sezione dedicata all'installazione , pertanto gestione unità fisse , e' stata ampliamente velocizzata la pre installazione , i drive vengono caricati progressivamente , così facendo facilita e velocizza la prima fase di caricamento dell'Os.
Una volta scelta l'unità e eliminata o formattata , inizia il caricamento , c'e' la scompattazione iniziale dei file come del resto succede anche su vista , diciamo che questa fase assomiglia molto al sistema windows vista, la scompattazione avviene con quelche secondo inpiu' rispetto al precedente Os , ma una volta terminata , il sistema inizia a far vedere che il suo cuore e' un cuore forte e che ha delle arterie che reggono sforzi molto ampi , infatti l'installazione risulta essere molto RAPIDA , L'edizione a 64Bit accoppiata all'utilizzo degli intel i7 rende vincente questo binomio .
Devo dire il Vero questa Volta Microsoft mi ha davvero colpito , una volta avviato Os , Windows 7 gira che una meraviglia , Intuitivo come non mai , ci sono stati dei miglioramenti nell'impaginazione in relazione con lo scambio di dati tra Memorie (Ram) e le controller dei dischi rigidi , infatti molto probabilmente la soluzione di intel i7 e la controller integrata non sono scelta casuale.
Windows 7 e le sue proprietà :
Questa Prime Finestre che Vede Aperte sono Dedicate ai Temi Del DeskTop , Sezione Scheda Video e Monitor, Gadget dello Slide, e Games.
Ecco invece il Paint e i miglioramenti per il software on Bundle di windows 7 , sono state in effetti aggiunti strumenti ,utily pratici ,che migliorano l'utilizzo di questo Buon software non professionale.
Requisiti Minimi di Installazione di windows 7:
• 1GHz processore (32- o 64-bit)
• 1GB di memoria principale
• 16GB di spazio libero su Hard disk
• Un DVD-R/W drive
• Supporto di DX9 graphics con 128MB di memoria Aero Mode
-
23-05-2009 12:06 #2
-
23-05-2009 12:23 #3
-
23-05-2009 13:21 #4
ottima idea per il thread.....
la mia impressione sul portatile MSI wind(netbook) è ke si scaldi il disco per il lavoro....la batteria ha durata simile a quando era installato xp proposto da MSI.
per il momento nn riesco a dire altro xke lo uso un po troppo poco....o per fare ks ke nn necessariamente dipendono dal sistema operativo..
-
23-05-2009 14:11 #5
-
23-05-2009 14:23 #6
-
24-05-2009 20:55 #7
Bene Giancarlo, ci voleva una rece di questo tipo
Windows 7 già mi ha impressionato molto installando la beta, così ho aspettao e appena uscita ho scaricato e installato la RC che non mi ha smentito.
La 64 bit di windows 7 mi ha riconosciuto tutto l'hardware, perfino la chiavetta WiFi TL-WN321G che Vista 64 a distanza di tempo, ormai sul mercato non è riuscito.
Lo trovo un sistema maturo e veloce già sul C2Q 9650, e non vedo l'ora di vedere come reagisce con l'I7.
D'altra parte io che faccio editing video (e mi diletto con l'overclock) ho bisogno di un sistema snello, sicuro, veloce e semnza crash che Vista non mi ha saputo dare.
D'altra parte mi accorgo come il software rispetto all'hardware fatica a stare al passo, sia sul 64 bit che sul Multithreading, per non parlare dell'ottimizzazione del codice nella programmazione.
Comunque come ho pocanzi detto non vedo l'ora di provarlo con l'I7.
-
28-05-2009 18:14 #8
Tools Asus & Windows 7
Ragazzi ma dei tools asus tipo Turbo V
e altri nenache ad installarli con diritti di amministratore, non va un piffero.
Logicamente ho provato anche quelli dal sito ver. 64 bit.
-
28-05-2009 18:28 #9
-
28-05-2009 20:11 #10
Onestamente su rampage Turbo V serve davvero poco dato che va' sempre a scrivere sul Bios pertanto se il pc ti crasha in Windows non riparte correttamente e devi refreshare
Trovo offensivi quei programmi per Overclockil Buon Bel OC By Bios permè e sempre il migliore
\GOKUGT
Discussioni Simili
-
[Thread Ufficiale] Mass Effect 2
Di SingWolf nel forum VideogamesRisposte: 7Ultimo Messaggio: 28-04-2010, 19:59 -
[Thread Ufficiale] FUEL
Di Liquid_Cooling nel forum VideogamesRisposte: 11Ultimo Messaggio: 23-11-2009, 10:13 -
[THREAD UFFICIALE] i7 975 EXTREME D0
Di GOKUGT nel forum Processori e RAMRisposte: 28Ultimo Messaggio: 07-10-2009, 23:03 -
[Thread Ufficiale] Wolfenstein
Di Liquid_Cooling nel forum VideogamesRisposte: 0Ultimo Messaggio: 03-08-2009, 14:03 -
[Thread Ufficiale] Prototype
Di Liquid_Cooling nel forum VideogamesRisposte: 3Ultimo Messaggio: 20-07-2009, 03:38
Selling (Used. Second Hand) Laptops, MacBook Pro /Air, iMac Lenovo Yoga 9i, IdeaPad Slim, ThinkPad X1 Nano, Dell XPS Laptop is 100% fully functional Original. An Excellent Condition 85% ...
For Sale (Used) Laptop MacBook Pro...