Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Senior Member GOKUGT is on a distinguished road

[THREAD UFFICIALE] Windows 7

IN TEST 64/32 Bit

Testando la Versione 64 Bit : " File 7100.0.090421-1700_x64fre_client_en-us_retail_ultimate-grc1culxfrer_en_dvd " Fornita da Microsoft pertanto offre prestazioni a 64 Bit "

Prime Impressioni :

Fin da subito si notano delle differenze nella sezione dedicata all'installazione , pertanto gestione unità fisse , e' stata ampliamente velocizzata la pre installazione , i drive vengono caricati progressivamente , così facendo facilita e velocizza la prima fase di caricamento dell'Os.
    Una volta scelta l'unità e eliminata o formattata , inizia il caricamento , c'e' la scompattazione iniziale dei file come del resto succede anche su vista , diciamo che questa fase assomiglia molto al sistema windows vista, la scompattazione avviene con quelche secondo inpiu' rispetto al precedente Os , ma una volta terminata , il sistema inizia a far vedere che il suo cuore e' un cuore forte e che ha delle arterie che reggono sforzi molto ampi , infatti l'installazione risulta essere molto RAPIDA , L'edizione a 64Bit accoppiata all'utilizzo degli intel i7 rende vincente questo binomio .
    Devo dire il Vero questa Volta Microsoft mi ha davvero colpito , una volta avviato Os , Windows 7 gira che una meraviglia , Intuitivo come non mai , ci sono stati dei miglioramenti nell'impaginazione in relazione con lo scambio di dati tra Memorie (Ram) e le controller dei dischi rigidi , infatti molto probabilmente la soluzione di intel i7 e la controller integrata non sono scelta casuale.

Windows 7 e le sue proprietà :

Questa Prime Finestre che Vede Aperte sono Dedicate ai Temi Del DeskTop , Sezione Scheda Video e Monitor, Gadget dello Slide, e Games.

Ecco invece il Paint e i miglioramenti per il software on Bundle di windows 7 , sono state in effetti aggiunti strumenti ,utily pratici ,che migliorano l'utilizzo di questo Buon software non professionale.

Requisiti Minimi di Installazione di windows 7:

• 1GHz processore (32- o 64-bit)
    • 1GB di memoria principale
    • 16GB di spazio libero su Hard disk
    • Un DVD-R/W drive
    • Supporto di DX9 graphics con 128MB di memoria Aero Mode

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Ottima idea aprire questo 3D Giancarlo!

Forza, tutti quelli che l'hanno provato inizino a scrivere le loro impressioni!

Io in questo periodo ho talmente poco tempo libero che devo ancora provarlo......appena finisco le recensioni però mi sa lo metto su!

Citazione Originariamente Scritto da airkeri Visualizza Messaggio
    Ottima idea aprire questo 3D Giancarlo!

Forza, tutti quelli che l'hanno provato inizino a scrivere le loro impressioni!

Io in questo periodo ho talmente poco tempo libero che devo ancora provarlo......appena finisco le recensioni però mi sa lo metto su!
    ora metto qualcosina io

Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    ottima idea per il thread.....
    la mia impressione sul portatile MSI wind(netbook) è ke si scaldi il disco per il lavoro....la batteria ha durata simile a quando era installato xp proposto da MSI.
    per il momento nn riesco a dire altro xke lo uso un po troppo poco....o per fare ks ke nn necessariamente dipendono dal sistema operativo..

Junior Member Simonix is on a distinguished road
    Ottima iniziativa giancarlo

Grazie Grazie non fatemi arrossire

Senior Member Voiager is on a distinguished road

Bene Giancarlo, ci voleva una rece di questo tipo

Windows 7 già mi ha impressionato molto installando la beta, così ho aspettao e appena uscita ho scaricato e installato la RC che non mi ha smentito.
    La 64 bit di windows 7 mi ha riconosciuto tutto l'hardware, perfino la chiavetta WiFi TL-WN321G che Vista 64 a distanza di tempo, ormai sul mercato non è riuscito.
    Lo trovo un sistema maturo e veloce già sul C2Q 9650, e non vedo l'ora di vedere come reagisce con l'I7.
    D'altra parte io che faccio editing video (e mi diletto con l'overclock) ho bisogno di un sistema snello, sicuro, veloce e semnza crash che Vista non mi ha saputo dare.
    D'altra parte mi accorgo come il software rispetto all'hardware fatica a stare al passo, sia sul 64 bit che sul Multithreading, per non parlare dell'ottimizzazione del codice nella programmazione.

Comunque come ho pocanzi detto non vedo l'ora di provarlo con l'I7.

Senior Member Voiager is on a distinguished road

Tools Asus & Windows 7

Ragazzi ma dei tools asus tipo Turbo V
    e altri nenache ad installarli con diritti di amministratore, non va un piffero.
    Logicamente ho provato anche quelli dal sito ver. 64 bit.

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Voiager Visualizza Messaggio

Comunque come ho pocanzi detto non vedo l'ora di provarlo con l'I7.
    Se fai editing video vedrai grossi miglioramenti con gli i7!!

Citazione Originariamente Scritto da Voiager Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma dei tools asus tipo Turbo V
    e altri nenache ad installarli con diritti di amministratore, non va un piffero.
    Logicamente ho provato anche quelli dal sito ver. 64 bit.
    Onestamente su rampage Turbo V serve davvero poco dato che va' sempre a scrivere sul Bios pertanto se il pc ti crasha in Windows non riparte correttamente e devi refreshare
    Trovo offensivi quei programmi per Overclock il Buon Bel OC By Bios permè e sempre il migliore

\GOKUGT