affidabilità e stabilità vai tranquillo, io uso sempre beta e non mi crasha mai, figurati la ufficiale, per sicurezza che intendi? non mi è mai capitato niente di strano, e ci giro su siti "strani"... :asd:
Visualizzazione Stampabile
affidabilità e stabilità vai tranquillo, io uso sempre beta e non mi crasha mai, figurati la ufficiale, per sicurezza che intendi? non mi è mai capitato niente di strano, e ci giro su siti "strani"... :asd:
Mamma sto chrome......mi hai incuriosito.....lo proverò:ok:
io ci sto diventando matto con sti brrowser asd, a casa di mio padre uso opera perchè firefox non ne vuol sapere, nemmeno formattando con sistema pulito niente, da mio padre non va, a scuola è preferibile chrome e a casa di mia madre firefox xD
Fin dalla prima relase ho usato Chroome... Aveva tutto quello che era necessario, adesso poi (relase 5) non solo è diventato il più veloce, ma è molto completo :)
P.S.: Non so perchè ma su Linux mi sembra perfino più veloce :eek2:
per quello che ho detto intendo quello che ho detto XD
in poche parole a me capita ognittanto di avere dei crash inspiegati quando im connetto a qualche sito, oppure qualche incompatibilità con alcuni video presenti in alcuni siti, o stesso genere di incompatibilità con applicazioni flash... roba così insomma... e ho firefox...
cmq a me nn importa aprire un portale in 2 secondi invece che in 5... piuttosto voglio che il browser sia stabile, sicuro e che nn dimentichi di caricare nulla :asd:
aggiunto FFB4! :ok:
aggiunta la beta2
Figo io sono fedele a firefox e cambiare non mi piace come idea :D
facciamo che appena arriva l'ssd formatto e rifaccio tutti i test... :ok: