Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
Like Tree1Likes

Discussione: Qual'è il browser più veloce?

Junior Member Gianlucone is on a distinguished road
    Ciao!
    a parte il browser secondo me sono importanti anche altri fattori come il DNS, oggi sto provando quelli pubblici di google, e noto un certo incremento di velocità, provate a fare un becnh con namebench e vedete se c'è molta differenza con i vostri.

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Ciao
    Grazie, proverò nel weekend se reisco e ti faccio sapere

Benvenuto su Hardware Station comunque

Alex

Member nbzero is on a distinguished road
    da quel che ho letto tanti sono fedeli a firefox.. io anche ero mooooolto fedele alla buona e vecchia volpe.. però appena ho provato per sfizio e curiosità chrome mi sono subito ricreduto.. rapido scattante e di facile utilizzo, anche se parallelamente è programmabile per gli utenti più esigenti.. poi sarà anche una questione di gusti ma mettendo a confronto firefox e chrome con i relativi temi predefiniti, preferisco di gran lunga chrome.
    ero un forte sostenitore di firefox e sono ancora convinto che sia un browser ottimo (a volte lo uso ancora, mi ci ero affezionato :-) ) però google con chrome ha sviluppato certamente un browser di successo che sicuramente nel tempo migliorerà ancora..

Riguardo ai dati postati all'inizio del 3d devo dire che sicuramente ogni configurazione hardware dà risultati differenti e non ho mai testato di persona.
    Ho sempre pensato però che Opera fosse il browser più snello e rapido anche se un po' limitato, ma con grande piacere ho visto che chrome anche se inizialmente lo definivano un browser molto pesante da far girare ora invece vola letteralmente!
    davvero molto interessante la classifica che hai postato.. come hai rilevato i dati che hai inserito?

ps: IE..... no comment...

Senior Member foremanzo is on a distinguished road
    un browser che non si fila nessuno ma è molto personalizzabile è Sleipnir, prodotto dai giapponesi della Fenrir. L'ho usato per anni e tuttora lo trovo preferibile a molti altri, fermo restando che Opera è il browser che uso di più

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Anche io sono uno dei più fedeli seguaci di chrome. installato dalla primissima versione ne rimasi innamorato! molto molto meglio di iexplorer e firefox. Non so rispetto ad Opera e questo presunto sleiper perche non li ho mai provati

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Io per ora rimango su firefox, all'inzio sono rimasto al 3.6.x che nonostante l'uscita di firefox 4 ha ricevuto aggiornamenti, penso per la sicurezza, chrome l'ho provato anche recentemente ma non mi ci sono trovato, ho provato anche Iron basato sul codice sorgente di Chromium ma più votato alla sicurezza. Attualemtne Firefox 7.0.1 con i soliti compenenti aggiuntivi

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    Chrome è il più veloce non c è storia . Quando lo provi non ne puoi più fare a meno!

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Si ben chiaro con mi ci sono trovato intendevo l'interfaccia grafica.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi