Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
    Senior Member C.J. is on a distinguished road

Antivirus-rallentamento generale sistema operativo

Fino ad ora ho usato Aviria e il pc mi andava una zannetta(veloce e scattante)
    Per motivi di gioco ho dovuto disinstallarlo e ho dovuto mettere Avast!Internet Security;Malwarebyte e SpywareBlaster e il sistema è collassato rispetto a prima,per avere maggiore reattività in avvio ho dovuto dissativare Malwarebyte all'avvio e togliere il segno di spunta a Avast!Secuty Internet sul controllo dei programmi quando si lanciano,per farla breve per avere maggiore reatitvità devo avere per forza meno sicurezza?E comunque tutto ciò non è bastato perchè window è sempre annichilito.
    Eppure è un pc veloce è un i5 con 6gb di ram e faccio le operazioni di manutenzione sistematicamente.....

Una curiosità...su windows 7 c'è modo di gestire i salvataggi dei giochi diversamente?
    Al momento ogni gioco che ho si crea la propia cartella savedgame in documenti e questo mi crea una sfilsa di cartelle con il risultato di un disordine generale,vorrei riunire tutti i savedgame in una cartella e tenerli lì senza che mi creano agni volta cartelle a muzzo e per cercare un documento ci impiego 3/4 d'ora.

Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ciaoooooooooooooo

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Sinceramente non lo so se si possa impostare questa funzione di win diversamente......credo sia impostabile durante l'installazione di un gioco.....

Io personalmente uso il classivo avira e basta......però non sono uno che gioca molto online......anzi, non ci gioco mai !

Senior Member idrogeno3001 is on a distinguished road
    per quanto rigurada l'antivirus , ti consiglio di usae kasper sky , solo che un volta installato lo devi installare e settarlo correttamente se no ti rallenta la macchina......se invece cercavi una soluzione free potresti provare avg , come velocità macchina non la rallenta , ma non saprei dirti la sua efficacia come antivirus ....

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Io ti consiglio Nod32

Alex

Member maranga is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Delex Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio Nod32

Alex
    quoto, un missile e molto sicuro!:welcome:

Grazie mille allora proverò nod32

Grazie mille l'antivirus va a meraviglia

Ho avuto un problema visto che ho cancellato con ashampoo unistaller 04 il vecchio antivirus e sbadatamente ho cancellato un file protetto da scrittura con conseguenze drastiche ,windows non mi fa + aggiornare e molti programmi li vede come non installati e non si possono nemmeno disinstallare dal propio unistaller.

Posso risolvere creando un nuovo account utente con privilegi di amministratore e cancellare il vecchio???
    Questo per avere una versione di windows pulita senza reinstallare...
    non l'ho mai fatto e chiedo prima
    Purtroppo non posso fare l'aggiornameto da dvd perchè non ho + il dvd con me,pur avendo un windows 7 Ultimate x64 originale con licenza regolare.

Edit:non posso nemmeno fare un rirpistino da pc,non avevo fatto backup in precedenza
    Grazie in anticipo per l'aiuto
    Ciaoooo

Member nbzero is on a distinguished road
    ti rispondo per i salvataggi:
    windows salva in automatico in una sottocartella nascosta della certella documenti tutti i salvataggi.. quindi non è conveniente toccare quella cartella.. non è di nessun impiccio essendo a se e invisibile e soprattutto è comoda in quanto gran parte dei giochi mettono salvataggi in quella cartella e quando hai bisogno di mettere mano su i file di salvataggio sai subito dove trovarli..
    Poi se vuoi creare una cartella dove vuoi che windows salvi tutti i salvataggi invece che in quella preimpostata penso che hai un lavoro ben arduo.. almenochè non ci sia un'opzione da qualche parte nelle impostazioni di windows (opzione che non conosco in quanto non mi sono mai posto il tuo problema)dovresti mettere mano ai file system di windows, trovare quello giusto e modificarlo.... :-S

Riguardo al ripristino se non hai il dvd originale non è un problema..basta che hai il numero di serie della tua versione di windows. poi basta che reperisci una qualsiasi copia della tua versione di windows (starter home pro ultimate o le serie n e altre..) ci metti il tuo numero di serie e hai windows come nuovo perfettamente attivato e funzionante.
    sicuro comunque che non hai nemmeno una partizione recovery? a volte queste partizioni sono nascoste.. ormai tutti i pc ne hanno una, le fanno quasi come regola in quanto sono utilissime e di facile utilizzo..

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi