Discussione: Niente backup tra Airport Extreme e Time Machine
-
09-04-2008 14:00 #1
Niente backup tra Airport Extreme e Time Machine
Niente di fatto per quanti ci avevano sperato: il collegamento di un hard disk esterno ad una base Airport Extreme 802.11n non è ufficialmente supportato da Apple se usato come drive di Time Machine. E questo nonostante gli ultimi aggiornamenti per Airport e Time Machine avessero introdotto l’opzione in maniera del tutto trasparente per l’utente.
A confermarlo è Glenn Fleishmann di TidBITS che in sostanza ha chiesto lumi sulla singolare mancanza di informazioni da parte di Apple sull’argomento e per tutta risposta si è sentito confermare ciò che si temeva: per quanto indiscutibilmente utile, il collegamento di un drive esterno alla Airport Extreme come strumento di backup non dà diritto ad alcun supporto. Come dire, c’è e sembra funzionare, ma non si garantisce l’integrità dei dati; il che, in effetti, è una grave manchevolezza per uno strumento di backup.
Questa feature era presente nella beta di Leopard ed è stata rimossa nel golden master; ora sembrerebbe tornata ma non andrebbe usata. Insomma, occorre che Apple faccia un po’ di chiarezza sulla questione.
Fonte: MelaBlog.
Discussioni Simili
-
[NEWS] Reference X58: niente SLI
Di HWSnewsBot nel forum Recensioni & NewsRisposte: 0Ultimo Messaggio: 25-08-2008, 09:01 -
[NEWS] Niente Wimax su EEE pc 901
Di HWSnewsBot nel forum Recensioni & NewsRisposte: 0Ultimo Messaggio: 21-05-2008, 00:43 -
Time dedica la copertina all’iPhone
Di idrogeno3001 nel forum Sistemi operativiRisposte: 1Ultimo Messaggio: 14-12-2007, 02:20
Welcome to Esellibuy Store. We specialize in a wide range Of new original models of Apple and Samsung Products Smart Phones, Laptops, Tables, Mac and Display These products will sell at an...
For Sale New Apple iPhone 13 Pro...