Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
    Staff ciberbastard is on a distinguished road

Problema dual boot windows 7

Salve ragazzi, ieri un amico mi ha fatto una domanda a cui io purtroppo non so rispondere. La posto qua sotto sperando che possiate aiutarlo:
    "ho fatto due partizione, entrambe con win7 64bit, una stabile e l'altra da test, ora quando lo accendo mi compare la schermata con la scelta se far partire una o l'altra partizione, c'Ŕ modo di cambiare l'ordine e magari cambiare il nome del boot da "windows7" a qualcos'altro?

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Certo che pu˛ basta che utilizza EasyBCD, scaricabile da QUI, potrÓ decidere quanto tempo aspettare prima della scelta automatica, scegliere il SO che parte in automatico e rinominare le voci del Bootmanager e molte altre cose.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Fox
    Fox Ŕ offline
    Junior Member Fox is on a distinguished road
    Il lamero ero io, grazie infinite ragazzi poi appena ho due min provo, grazie ancora

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Di nulla, il programma Ŕ molto semplice da usare ma ha anche opzioni complesse, supporta praticamente tutti i sistemi operativi.
    EDIT: mi correggo la frase potrebbe essere fraintesa, EasyBCD supporto il Boot Manager di Windows 7, ma tra gli altri Sistemi Opertivi selezionabili come da inserire nel Boot Manager di li supporta praticamente tutti
    Ultima modifica di Dexter; 26-10-2011 alle 14:34

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member foremanzo is on a distinguished road
    si pu˛ fare qualcosa direttamente dagli strumenti di amministrazione di windows oppure usato il comodissimo Yamicsoft 7 Manager

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da foremanzo Visualizza Messaggio
    si pu˛ fare qualcosa direttamente dagli strumenti di amministrazione di windows oppure usato il comodissimo Yamicsoft 7 Manager
    Ottima segnalazione, anche io sapevo farlo sol oda easyBCD

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi