Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Versioni XP modificate

Senior Member Falcon72 is on a distinguished road

Versioni XP modificate

Avete mai provato le versioni di windows xp modificate? Se si come vi sono sembrate? Siete rimasti soddisfatti delle prestazioi? IO si, e ve le consiglio. Ho provato xp evolution e xp ice advanced, la quale è stata nel mirino della finanza hnno chiuso il sito di supporto e sicuramente l'amministratore è finito in tribunale. Alla fine basta cambiare è mettere la propria product key per attivarlo, almeno io ho fatto così.
    Schermo: Sharp Aquos LED 24" FullHD con USB REC e TimeShift | Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750W ATX 2.2 | SchedaMadre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3| Processore: I7 2700K @ 3,5GHz | RAM: 2x4 8GB DDR3 Kingston HyperX | SSD: OCZ 128GB SATA3 | HDD: Seagate Barracuda 2TB SATA3 + 1TB SATA2 | VGA: Sapphire Radeon HD7950 3GB | Dissipatore: Noctua NH-C12P.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Io non he ho mai provato una, ce ne sono molte di versioni non solo di XP sicuramente Ice XP è la più famosa. Su quale aspetto l'hai trovata migliore rispetto ad una versione liscia di XP?

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Sisi lo so che c'è ne sono un infinità, io all'epoca avevo trovato e provato queste. Beh uno dei fattori era la legerezza, poi la velocità (quale caricamento più veloce sia di win che delle app) l'installazione durava anche meno. Molti tool utili già installati, tipo CPU-Z e altri che sinceramente non ricordo. Diciamo anche dal punto di vista grafico era più accattivante con il modello di vista su xp. Di ice ho provato la supreme e la advanced, ma so che c'erano altre versioni, la più gettonata era la fast, che girava velocissimo e benissimo su computer vecchissimi con poca ram.
    Schermo: Sharp Aquos LED 24" FullHD con USB REC e TimeShift | Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750W ATX 2.2 | SchedaMadre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3| Processore: I7 2700K @ 3,5GHz | RAM: 2x4 8GB DDR3 Kingston HyperX | SSD: OCZ 128GB SATA3 | HDD: Seagate Barracuda 2TB SATA3 + 1TB SATA2 | VGA: Sapphire Radeon HD7950 3GB | Dissipatore: Noctua NH-C12P.

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    io una volta sola ho provato XP lite per benchare meglio con il superpi ed effettivamente velocizzava. tuttavia oggi giorno anche per i bench 2D seven funge meglio se ben ottimizzato.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Infatti prima che chiudesse il sito di ice, hanno fatto la versione mod di 7. 7 ice Extreme, che sono riuscito a trovare con difficoltà, sia la versione 32bit sia la 64bit che devo provare.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi