Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree3Likes

Discussione: windows 7 professional 35gb occupati?

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Controlla anche le impostazioni della memoria virtuale, può darsi che hai messo tipo 10GB di memoria virtuale che si prende dall'SSD.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member stefano28390 is on a distinguished road
    che dice che dovrei creare la partizione di 100mb per l'avvio del sistema etc etc.... ma il bello che lo già fatto e poi non mi farebe incominciare l'instalazione se non creo quella partizione, comunque ho staccato il revodrive ed ho installato windows su un altro hd e poi lo clonato sul revodrive e po bon adessso va speriamo bene
    Ultima modifica di stefano28390; 17-02-2012 alle 23:08

come dovrei fare per le impostazioni della memoria virtuale?

Senior Member str@to is on a distinguished road
    si però dal tuo screen è come se non ti vede i 100MB. Giusto per scrupolo eventualmente se ti ricapiterà devi provare ad andare su "pannello di controllo-strumenti di amministrazione-gestione computer-gestione disco" e vedere se visualizzi i 100Mb riservati al sistema oltre alla partizione C.

Se li vedi le opzioni (nello specifico l'opzione 1) che ti ho inserito nel post precedente dovrebbero risolverti il problema che è ciò che Danckan dice quindi:
    Devi andare in "pannello di controllo\sistema\impostazioni di sistema avanzate" ti si apre un menu a tendina, vai su "avanzate" menù prestazioni, clicchi su "impostazioni\avanzate" e correggi il parametro della memoria virtuale. A quel punto abbassi il parametro a tuo piacimento, non scendere oltre il valore di 1GB. Microsoft consiglia per 7 professional 64 bit 4GB ma va bene anche 1GB per soluzioni drastiche.
    Ultima modifica di str@to; 17-02-2012 alle 23:49
    Danckan likes this.

ok grazie lo farò, ma se abasso quel valore poi windows mi utilizza solo 1 gb di ram o utilizza tutti quelli che li servono al momento cioè se uso un programma o gioco può utilizzare anche gli altri gb installati?

Senior Member str@to is on a distinguished road
    utilizzerà sempre tutta la ram che gli serve vai tranki
    quanto sopra descritto è solo per dire a seven di impegnare la RAM invece che rubarti spazio su HDD o SSD

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Esatto.... la RAM virtuale non è altro che una porzione dell'hard disk che il sistema operativo si riserva per usarlo come se fosse ram in situazioni d'emergenza. Io la usavo quando avevo 4GB di RAM nel pc e a volte mi dava un errore di "memoria insufficiente". Già con 8GB di RAM l'ho completamente disattivata, tu ne hai addirittura 16GB quindi vai larghissimo. Io la disattiverei del tutto, str@to dice che è meglio mantenere 1GB, non sono documentato al massimo sull'argomento, quindi non mi esprimo, so solo che già con 8GB di RAM, disattivandola del tutto nessun problema per esperienza personale.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

fatto ok comunque era un pò diverso il passaggio per arrivare al pannello adesso è a 20 gb con vari aggiornamenti scaricati da update

grazie a tutti

Senior Member Agent47 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da str@to Visualizza Messaggio
    Opzione numero 1
    Devi limitare il file di paging a 1 GB massimo. In questo modo il problema dovrebbe rientrare e dovresti vedere 20GB max solo con seven
    Concordo con gli altri due punti ma io rimango dell' idea che il paging sarebbe meglio disabilitarlo visto che hai tanta ram

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi