Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
Like Tree8Likes

Discussione: Windows 8 Consumer Preview

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Calabria
    Io credo invece che l' interfaccia grafica minimale sarÓ un successo.

Senior Member str@to is on a distinguished road
    io credo che alla fine Ŕ una questione di abitudine e a me onestamente non dispiace questa interfaccia, fa molto smartphone, molto tablet, molto touch, molto tutto
    Microsoft ha sviluppato questo sistema operativo con questa intenzione alla fine no? Abbandonare la solita interfaccia che da 15 anni buoni ci accompanga e guardare oltre
    Solo quando si arriverÓ all'interfaccia in puro stile minority report....tu che sbracci su un mega pannellone trasparente sar˛ contento

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da fantapeppe Visualizza Messaggio
    secondo me se nn tolgono metro sarÓ un flop... =(/
    Non concordo, io l'ho trovata comoda, utilizzata parallelamente al classico desktop solo senza start, ovvio su un PC fisso non c'Ŕ molta differenza ed Ŕ sicuro al 100% che si pu˛ disabilitare, ma la maggior parte degli utenti che utilizzano tablet o smartphone o la nuova xbox lascieranno Metro attivo perchŔ avranno la stessa interfaccia grafica, alla fine l'utilizzo che fai con il classico start lo puoi fare anche con il nuovo. SarÓ interessante anche vedere come Windows 8 supporterÓ Kinect, io sono fiducioso e non penso proprio che sarÓ un flop.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    quell'interfaccia metro Ŕ il futuro.... per smartphoen e tablet! la comoditÓ di avere lo stesso SO su ogni tipo di dispositivo Ŕ un traguardo da conquistare ad ogni costo... non scherziamo su questo!

Certo che usare linterfaccia metro sul Desktop o Notebook credo sia decisamente poco comodo e li va disabilitata ovviamente, ma avere lo stesso sistema operativo con 2 interfaccia diverse a seconda del dispositivo sarÓ un vantaggio epocale!

Ovvio che dite che Ŕ una merda e la provate su un pc normale.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

La domanda Ŕ ma l'avete provata su un PC normale? Io si e mi sono ricreduto e tutta una questione di prenderci la mano, anche con metro il Desktop rimane se ne va solo il men¨ start che viene sostuito da metro, come per il classico start si possno cercare le applicazione digitando parte (anche applicazione non metro).

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    La domanda Ŕ ma l'avete provata su un PC normale?
    La risposta per quanto mi riguarda e NO. Ma se continui cosý mi incuriosisci non poco

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    io ripeto e dico che mi sto avvicinando con interesse, quindi va da se che non l'ho ancora provato ma la scimmia cresce

Senior Member stefano28390 is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Italia
    ciao, a tutti come si toglie st˛ windows 8 dal pc, l'ho installato sopra il 7, pensando che durante l'avvio del pc mi chiedeva con quale sistema operativo vuoi partire, invece ho sbagliato, comunque come si cancella completamente l'8 per tornare al 7?

se l'hai installato sopra a 7 devi per forva formattare se invece hai installato 7 e 8 insieme devi ripristinare il boot manager di 7 (per questo ti Ŕ sufficente inserire il disco 7, farlo caricare e scegliere ripara, seleziona l'installazone di 7 e scegli ripara all'avvio) poi dopo da 7 puoi eliminare la partizione di 8 e con easy BCD modificare il boot manager escludendo 8.

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    meno male che Ŕ uscito windows 8 non vedovo l' ora! Ŕ piu leggero di 7 Ŕ molto piu veloce a rispondere ai comandi edŔ ottimo per il gaming a parere mio
    Link del mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/GameDanz?feature=mhee dateci un occhiata se i miei video vi interessano iscrivetevi

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi