Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Senior Member AlesS is on a distinguished road

quali applicazioni sono indispendabili per 1 smartphone ?

salvee
    Finalmente sono riuscito a prendere un apparecchio decente .....uno smartphone....ed Ŕ anche il primo!

Vorrei sapere da qualche esperto in materia o da chi ne possiede uno da molto , quali sono le applicazioni indispensabili da installare , come per esempio antivirus ,eccc. Ed invece quali che si possono rimuore dal proprio telefonico?

Ho visto che Ŕ uscito un aggiornamento per android , Ŕ necesario aggiornarlo ?

Senior Member str@to is on a distinguished road
    Io non sono un genio in materia ma due cose te le dico volentieri in b ase alla mia esperienza

gli antivirus :
    sono necessari pi¨ che altro solo nel caso tu abbia necessitÓ di utilizzarlo con reti wi-fi free, li corri i rischi pi¨ grossi, oppure se hai un contratto tutto compreso e navighi molto.
    Per il resto per ora non ci sono grosse necessitÓ in questo senso a mio avviso. Io ne ho provato uno ma poi l'ho disinstallato perchŔ mi dava solo problemi

Applicazioni :
    quelle indispensabili sono quelle che tu ritieni tali, quindi direi che dipende da individuo ad individuo.
    cmq ti poso consigliare "wath up" per i messaggi, molti ci messaggiano gratis e risparmi sugli sms ma per il resto devi vedere tu

Gli aggiornamenti :
    se vuoi farli falli subito intanto che e nuovo, quelli del sistema operativo sono sempre un p˛ una menata a mio parere e ti possono cancellare messaggi memorizzati e altre cose in modo permanente se non li hai salvati da nessun'altra parte.

Buona smanettata

Senior Member AlesS is on a distinguished road
    come sempre , grazie per la risposta .......

Ci˛ smanettato x un po pero , mi Ŕ "partita" gia la ricarica perche ho notato che mi si connette con l'umts.
    Sai dirmi come disabilitarlo ?

Se qualcuno ha uno smart con installato l'android potrebbe gentilmente rispondermi.
    grazie

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Impostazioni -> Wireless e Reti -> Reti mobili -> Dati attivati e togli la spunta
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member str@to is on a distinguished road
    esatto lo disattivi a mano togliendo la spunta dal menu e sempre a mano lo oblighi a cercarsi al massimo una rete wireless attiva
    comunque vai tranki non sei il primo e non sarai neppure l'ultimo che rimane fregato all'inizio

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi