Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
Like Tree9Likes

Discussione: Google Nexus 5

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Ovviamente !!!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    un bel telefono, il miglior per qualità/prezzo e anche per S.O
    Peccato che qua in italia non potrà mai vendere tanto gli manca o una mela dietro, o una scritta galaxy davanti U.U
    Felice di sbagliarmi ovviamente!
    Work In Progress! ;D

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Mah non credere. Già il 4 che era difficile da reperire è stato venduto bene, quindi..

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Member NickNapoli is on a distinguished road
    Sbagli per tutti quelli che se ne intendono sarà un must have! Come ha già detto delex il 4 su e venduto bene anche con il problema della commerciali in Italia, adesso che finalmente si è sbloccato meglio ancora

Inviato dal mio GT-i9100 con Tapatalk 4
    Danckan likes this.

Oggi Google farà un evento "a morning with Google+" , previsto per le 17 (ora italiana) e seguibile su hangout.

Per il momento quindi ancora nessuna mossa mediatica da parte di Google dedicata al Nexus 5 ed Android 4.4 kitkat

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    Ragazzi ma io non parlo di persone come noi che se ne intendono o si informano! io parlo della stragrande maggioranza delle persone che pensano che android è samsung u.u!
    Per noi appassionati per quanto mi riguarda è il MUST HAVE ;D!
    Work In Progress! ;D

Pubblicità pubblicata dalla Nestlè (KitKat) dedicata al nuovo Android 4.4 KitKat:

Oltre al video sul profilo ufficiale di KitKat sono uscite alcune foto "dedicate" al nuovo OS Android 4.4 KitKat:

Durante l'evento di ieri, "a morning with Google+", google ha presentato le nuove funzionalità del suo sociale network le cui principali novità sono tutte incentrate sulla galleria fotografica e la rielaborazione delle foto.

Galleria fotografica con funzionalità che probabilmente ritroveremo anche in Android 4.4 kitkat.

Stando agli ultimi aggiornamenti sembra che la presentazione del Nexus 5 e Android 4.4 KitKat sia prevista per questa sera (ore 19 in Italia).

Le indiscrezioni trovano conferme sul fatto che Google sta aggiornando il Play Store.

Inoltre in giornata sono usciti nuovi dati riguardati i primi benchmark. Il Nexus 5 è stato messo alla prova con BaseMark X, un benchmark multipiattaforma.

Il risultato ottenuto è stato di 14.27, risultato che permette al Nexus 5 di posizionarsi al terzo posto in quanto a prestazioni.
    I primi due posti sono occupati da iPhone 5S e Xperia Z1, rispettivamente con punteggi di 15.54 e 14.49.
    C'è da precisare però come la risoluzione dell'iPhone 5 sia nettamente inferiore rispetto a quella del Nexus 5 (1136 x 640 pixel dell'iPhone contro 1920 x 1080 pixel del Nexus 5) che vanno ad influire sulle prestazioni della GPU.

Per avere un metro di paragone in Nexus 4 al medesimo benchmark ha totalizzato un punteggio di 7.89.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi