Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Junior Member giampygiampy is on a distinguished road

iphone......help. grazie

ciao ragazzi....mi hanno aprlato bene di questo forum e sono venuto qua col mio post e/o problemino.....un mio amico mi ha regalato l'iphone il modello quello ""vecchio"" 8gb, gia sblokkato funzionante e tutto. mi servivano due cosette:

1= i contatti del mio vechcio cell come faccio???
    2= c un modo per usarlo come archivio di massa senza fare smepre tutto con i-tunes??
    3= aggiornamenti nuovi o cose necessarie per un migliore funzionamento??? perche ho cercato sul web ma ce ne sono duemila e non so quale siano quelle nuove/vecchie per iphone nuovi/vecchi....

per ora grazie mille cosi, scusate le domande che saranno sempre le solite ma non ci capisco molto

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Per prima cosa Benvenuto

per risponder abbastanza velcemente

1. Nel caso tu abbia un mac e tutti i tuoi contatti siano sincronizzati con i contatti del mac basta che ci attacchi l'iphone e lo sincronizzi ...... idem se usi Microsoft Exchange (solo dal firmware 2.0 in poi) ...... altrimenti come ho dovuto fare io ti tocca portarteli tutti a mano :sigh:

2.ci sono dei programmi sull'AppStore che permettono l'utilizzo del telefono come Store ma credo siano tutti a pagamento ......... pero visto che il tuo telefono sbloccato e quindi avr l'installer e Cydia credo che tu debba solo perder un po di tempo per cercare il programma giusto

3.Io ti consiglio, se gia non lo di portarlo al firmware 2.1, ci son un sacco di guide per usare QiuckPWN per uppare il firmware mantenendo lo sblocco del telefono ............ per le applicazioni bhe ce ne sono un po troppe per dirti quali siano da scaricare ...... li dipende dai gusti

Se hai altre domande io son qui

\Deos

Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    non resta che quotare Tommy e darti il benvunuto..
    differenze dia pplicazioni non ce ne dovrebbero essere tra nuovi e vekki tranne qualke sporadico caso.. identico caso con ipod touch! quindi tutto compataibile kn tutto a livello di applicazioni.....e poi le vie del signore sn infinite ksi km le apllicazioni installabili e ci trovi di tutto.

.

uso windows....come posso fare??? per i contatti dico. e come posso vedre ce firmwere o versione ci adesso???

Senior Member GiaXi is on a distinguished road
    impostazioni--- info..

Citazione Originariamente Scritto da giampygiampy Visualizza Messaggio
    uso windows....come posso fare??? per i contatti dico. e come posso vedre ce firmwere o versione ci adesso???
    Su windows devi usare Exchange di Outlook per sincronizzare i contatti che hai sul pc con il telefono ........ ma sta cosa funziona solo dal firmware 2.0 in poi

Per vedere il firmware del telefono basta che guardi sulla schermata rincipale del telefno su itunes appena lo colleghi!

\Deos

versione 1.1.4 (4a102)
    modello MA712LL
    firmwere modem 04.04.05_G

le altre sono notizie credo inutili.......

una versione tanto vecchia???? fuzniona male???, ho avuto tanti cell con window mobile, qtek htc ecc.....ma con apple il primo approccio. scusate anche il disturbo.

e cmq c qualche rischio a usare versionni tropp recenti di itunes?

ok hai il firmware 1.1.4 cioe 2 indietro visto che adesso siamo alla 2.1.

Pero tu che hai il 2G non puoi aggiornare diretto da itunes perche il tuo deve esser sbloccato per poter funzionare qui in Ita

Con Windows per passare alle versioni successive devi usare QuickPWN e crearti il firmware sbloccato

L'operazione ovviemnte non esente da rischi pero diciamo che al momento son ridotti a zero ...... quindi vai a vederti su iSpazio la guida per aggiornare il firmware sbloccato con Quickpwn!

C' da dire che il 2G pero con la 1.1.4 funziona bene ..... l'unico inghippo potrebbe esser la compatibilita delle app visto che adesso vengon fatte tutte per il nuovo firmware

\Deos

\Deos

[Link Editato]ho trovato questa...ma mi chiede di utilizzare itunes 8.......non rischio nulla a usare la versione cosi nuova???? e cmq devo sempre sblokkare il mio iphone anche se gia stato sblokkato??? cio io lo uso come telefono con la scheda tim tranquillamente...

Citazione Originariamente Scritto da giampygiampy Visualizza Messaggio
    [Link Editato]ho trovato questa...ma mi chiede di utilizzare itunes 8.......non rischio nulla a usare la versione cosi nuova???? e cmq devo sempre sblokkare il mio iphone anche se gia stato sblokkato??? cio io lo uso come telefono con la scheda tim tranquillamente...
    Serve usare per forza iTunes 8 perche senno il programma non va!

Ovviamente ogni volta che aggiorni il firmware tu dovrai sembre sbloccarlo altrimenti non potresti usare la tua scheda

\Deos