Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: iPhone Pro

Amministratore Deos is on a distinguished road

iPhone Pro

L'iphone attira tutt'ora molte attenzioni critiche e tutto quello che ci va dietro.

Oggi esce la foto di un concept di un fantomatico iPhone Pro con funzionalità aggiunte ........... che pero io non condivido!

Le caratteristiche di questo iPhone comprendono:
    • 60GB di storage, il che non sarebbe male (forse troppo) ma se ci scappa anche una connessione Wifi n si potrebbe usare come HDD Network
    • un vero display 16:9 per vedere meglio i film ma la scelta e opinabile visto che le dimensioni dello schermo attuale sono rivolte più alla visualizzazione ottimale dei siti internet, che è la caratteristica principale del telefono
    • una fotocamera frontale da 1 Megapixel per le videochiamate tramite iChat, ed una fotocamera posteriore 5Mpx più performante, con buone lenti, zoom ottico, flash e la capacità di registrare video.
      I video si ma non cadiamo nell'errore che più mpx sia uguale a più qualità e sinceramente la camera frontale a me non serve
    • Non manca una tastiera fisica di tipo qwerty che riprende le linee dei nuovi MacBook Pro, ma che lascia spazio anche per un D-Pad e due tasti (A e B) per sfruttare al massimo le potenzialità di gaming appartenenti al nostro dispositivo.
      Idea Carina più rivolta ad aiutare gli sviluppatori a fare game più facili da pilotare senza usare il touch ma aumenterebbe di molto lo spessore e il peso del telefono e ruberebbe spazio alla batteria
    Voi cosa ne pensate??

\Deos

Senior Member aragorn7591 is on a distinguished road
    Mi piace!

Speriamo però che sia mantenuto il GPS e le limitazioni dell'attuale iPhone vengano eliminate!:bastardinside:

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    beh sinceramente è stupendo... un iPhone potenziato

vedremo poi se verrà realizzato proprio così.... il prezzo è l'aspetto che mi fa veramente paura..:S

ciao
    Ale!

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    bello.....però continua ad essere troppo un "giochino" a mio modo di vedere.....potrebbero sfruttare molto di più le sue potenzialità per un ambiente business e non limitarsi ad essere un PSP che telefona......

Junior Member Mrwolverine is on a distinguished road
    belli ma costano

Junior Member Kamilla is on a distinguished road
    grazie per i ragazzi della lista. che sarà davvero mi aiuta.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi