Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: New Iphone 3G S

Senior Member kuri is on a distinguished road

New Iphone 3G S

Ciauu

Cosa ne pensate del nuovo Iphone? C'è stata oggi la presentazione, insieme a Safari 4, Snow Leopard e c'è stato anche un aggiornamento per i MacBook.

Se i prezzi restano quelli che hanno dichiarato diventa davvero interessante...

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    Davvero interessante... lo stanno migliorando sempre di più...

Ale!

Anche secondo me è diventato molto interessante...

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    a questo punto direi che è completo... hanno colmato le "lacune" presenti nel modello 3G.... ho messo lacune tra virgolette dato che cmq alcuni fattori che sono stati implementati non sono di vitale importanza....

cmq si, davvero niente male... se avessero cambiato anche leggermente l'estetica sarebbe stato meglio però

ciao
    Ale!

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    I prezzi dubito siano quelli dichiarati, forse sono quelli con un abbonamento da chissà quanti euro al mese.....

Se guardi il prezzo dell'attuale modello, il nuovo 3Gs o costerà uguale o di più, dubito che dopo tutti i miglioramenti apportati costi meno......tanto anche se lo vendono a 500 euro la gente lo compra......idem a 600.......sperare che ci facciano una sorpresa però non costa nulla!

Molto interessanti le funzioni, come l'autofocus con il tap del soggetto scelto sullo schermo, il VoiceOver (voglio vedere però se riconosce bene tutte le parole!), la collaborazione con TomTom per la navigazione, il nuovo metodo di ricerca, il copia ed incolla e soprattutto la modalità di taglio dei video che mi ha davvero sorpreso.

Insomma hanno colmato molte delle lacune che il "vecchio" 3G ha. Hanno davvero fatto un ottimo lavoro.

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Informarsi prima .......... i prezzi che vedete durante i keynote sono quelli con contratto biennale di AT&T e quindi costano sensibilmente meno .......... e son in linea con il vecchio modello

AT&T ha pubblicato i prezzi affettivi per tutto

Ecco i prezzi a contratto biennale per i nuovi clienti:
    • iPhone 3Gs 16 Gb - 199$
    • iPhone 3Gs 32 Gb - 299$
    • iPhone 3G 8 Gb - 99$
    • iPhone 3G 16 Gb (che continuerà ad essere venduto soltanto fino ad esaurimento scorte) - 149$
    Ecco i prezzi per i possessori di un iPhone 3G
    • iPhone 3Gs 16 Gb - 399$
    • iPhone 3Gs 32 Gb - 499$
    • iPhone 3G 8 Gb - 299$
    Ecco i prezzi senza contratto:
    • iPhone 3Gs 16 Gb - 599$
    • iPhone 3Gs 32 Gb - 699$
    • iPhone 3G 8 Gb - 499$
    Quello che non capisco è cosa intendano per "prezzi per i possessori di un iPhone 3G" ma immagino sia il costo per chi ha un contratto con il vecchio modello per passare al nuovo .......... anche se mi sembrano altini cazzo ........ mi informerò se apple in un momento di purà beneficenza rientra i vecchi iPhone per passare ai nuovi

Per quanto riguarda le novità, ce ne sono di molto buone ma sono tutte legate all'os nuovo e quindi utilizzabili quasi tutte sanche sul vecchio come il Thetering o il copia\incollo o la tastiera in landscape per tutte le app

Il nuovo non introduce nulla di cosi nuovo ma solo un avoluzione dell'attuale con più potenza e la bussola per la navigazione .......... quindi non credo di cambiarlo ma di aspettare il nuovo step

\Deos

Da quello che ho capito sembra proprio che i prezzi che hanno dichiarato sono quelli con abbonamento...
    hanno parlato molto anche della velocità del nuovo iphone,,
    io però mi aspettavo un upgrade anche nell'estetica.

e visto che ho seguito in diretta l'evento , come ho gia detto prima, anche l'upgrade dei nuovi macbook è stata una bella sorpresa, sinceramente non me l'aspettavo:
    nuova batteria, nuovi display, possibilità di mettere la tastiera illuminata anche sul MBP base, firewire 800, fino a 8gb di ram,,,

la mela mi piace sempre di più... :inlove:

Qui per vedere il tour guidato sulle nuove funzioni.

Qui la news dedicata al nuovo Apple iPhone 3G S.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi