Benvenuto in Tech Station Forum.
Discussione Chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: iPhone 4G?

Senior Member SingWolf is on a distinguished road

iPhone 4G?

[video=nxbHCR-W8zc]nxbHCR-W8zc[/video]

che bastardi...

Senior Member lore85bg is on a distinguished road
    non ho parole...

davvero da denuncia... no comment...

si rischia di rovinare un prodotto...

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Raga è impossibile ....... penso che Apple non si possa fregare in sta maniera ....... se tu hai un loro prodotto sotto nda piuttosto che tu pubblichi qualcosa ....... ti fan chiuder bottega e ti fan espatriare :75:

Sarà il solito clone cinese

\Deos

Senior Member sustin89 is on a distinguished road
    Si dice in giro che apple abbia richiesto indietro questo gingillo... E si dice anche che dentro la componentistica riporta il logo della apple. Sembra lo abbia dimenticato un ingegnere in un bar.

Il prototipo di iPhone HD ritrovato in un bar californiano non è un falso. Lo ha smarrito un ingegnere, ed è finito nella redazione di un blog specializzato, che non ha perso l'occasione di pubblicare più articoli a riguardo.

L'iPhone HD ritrovato in un bar è veramente un prototipo Apple. Lo ha smarrito un ingegnere, e chi l'ha ritrovato lo ha venduto per 5000 dollari a Gizmodo, che ne ha stilato una veloce descrizione, completa di video. I primi a parlarne, tuttavia, erano stati quelli di Engadget, che tuttavia avevano ricevuto solo alcune immagini.

Già ieri molti lo ritenevano davvero un prototipo di iPhone HD. A fine giornata era poi emerso che Apple aveva davvero smarrito un prototipo e lo stava cercando.

L'azienda ha totalmente disattivato il dispositivo da remoto e, in assenza di firmware compatibili, non è stato possibile ripristinarlo. Per i redattori di Gizmodo, tuttavia, un'ulteriore prova sono i componenti interni: una volta aperto, infatti, il telefono ha rivelato diverse parti marchiate Apple, perfettamente installate.

Bha bha .... potrebbe esser tutta una mossa di marketing ......... qualcuno "accidentalmente" ha perso un segretissimo prototipo di un iphone 4G ........ in un bar

Con Apple ste cose non succedono e se succedono è perche devono succedere ......

Io spero esca l'iphone nuovo a giugno ...... ma ultimamente ho qualche sospetto che per via dell'ipad sto anno di iphone non si parli

\Deos

Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio
    Bha bha .... potrebbe esser tutta una mossa di marketing ......... qualcuno "accidentalmente" ha perso un segretissimo prototipo di un iphone 4G ........ in un bar

Con Apple ste cose non succedono e se succedono è perche devono succedere ......

Io spero esca l'iphone nuovo a giugno ...... ma ultimamente ho qualche sospetto che per via dell'ipad sto anno di iphone non si parli

\Deos
    :75: anche a me suona strano il tutto... vero che l'errore umano ci può essere... ma ho dei dubbi... :bored::bored::bored:

chi vivrà vedrà...

Senior Member sustin89 is on a distinguished road
    Anche io credo che non sia stato un caso questa dimenticanza... o è una trovata puramente pubblicitaria o vogliono mettere qualcuno sulla pista sbagliata

Citazione Originariamente Scritto da sustin89 Visualizza Messaggio
    Anche io credo che non sia stato un caso questa dimenticanza... o è una trovata puramente pubblicitaria o vogliono mettere qualcuno sulla pista sbagliata
    anche io stavo facendo dei ragionamenti complottisti...
    oppure potrebbe anche essere che volevano i commenti degli utenti (indagine di mercato) per poterlo migliorare maggiormente... dando quindi un prodotto ancora più completo...

Sembra che Apple lo faccia apposta di perdere in giro prototipi del iPhone HD di prossima uscita. Dopo il famoso caso dell’iPhone 4G perso da Apple e riapparso su Gizmodo, ecco che appare sul forum vietnamita Taoviet.vn una ricca galleria di fotografie di un altro iPhone 4G.

Dalle poche informazioni filtrate, sembra che un uomo d’affari vietnamita lo abbia comprato negli USA. Come e dove sia avvenuto questo acquisto, non ci è dato sapere. Dal sito web Taoviet si vede solo il gioioso proprietario mostrare il suo nuovo acquisto via webcam.

Aspettiamo la reazione di Apple a questo leak, per confermare se si tratta realmente di un iPhone di 4ª generazione sfuggito agli sviluppatori di Cupertino o di una bufala ben montata. Nel frattempo l’aspetto esteriore e l’hardware del modello in questione sembrano autentici.

Dalle immagini viene confermata la presenza della fotocamera con flash e l’uso di microSIM. Inoltre questo modello riporta sul retro la sua capacità: si tratterebbe quindi di un iPhone 4G da 16GB (il prototipo di Gizmodo riportava la scritta “XXGB” al posto della capacità reale).

La scocca del dispositivo sembra essere dello stesso tipo di ceramica brevettata da Apple e usata nel suo altro prototipo di iPhone 4G rivelato al pubblico. Una caratteristica finora unica negli smartphone.

Il presunto iPhone 4G viene mostrato acceso in alcune foto. La scritta “Inferno” appare sullo schermo e le scritte in basso indicano una batteria carica al 24%. Potrebbe trattarsi di un tipo di prova diagnostica del firmware, chiamata in questo caso, “Bonfire!”.

Quando ulteriori dettagli della storia appariranno, speriamo vedere chiarirsi i numerosi aspetti ancora oscuri di questa vicenda. È anche possibile che saltino alcune teste dalle parti di Cupertino, dato che la segretezza dei loro prototipi sembra lasci parecchio a desiderare ultimamente.

Io sto gia mettendo via i soldi per l'arrivo del nuovo iPhone :village8mf9xg::village8mf9xg:

\Deos

Member aleks11 is on a distinguished road
    Io lo cambierei volentieri con il mio 3G :fumato:

Spero che me ne regali uno mio fratello

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi