Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Senior Member lore85bg is on a distinguished road
    molto bello non c'è che dire... mi piaceeeeeee

corrado... ti prego salvami...

in realtà dipende tutto dal contratto che decideranno di applicarci... se c'è il contratto perfetto (dubito in italia)... è mio!!!!!

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Contratto assolutamente no ......... non ho cazzi di dargli i miliardi per comprarmi un telefono ........

Me lo prenderò lissssio come al solito ...... almeno è mio e non ho rotture .......

Si tratta solo di decidere il colore perche come taglio vado dritto sul 16GB che bastano e avanzano

\Deos

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    un mio amico si era preso il 3gs con la vodafone con contratto + l'infinity andava a spendere quasi 60 euro al mese fissi, più il contributo per il cel :S in due anni son parecchi soldi

Senior Member Konrad76 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da lore85bg Visualizza Messaggio
    molto bello non c'è che dire... mi piaceeeeeee

corrado... ti prego salvami...

in realtà dipende tutto dal contratto che decideranno di applicarci... se c'è il contratto perfetto (dubito in italia)... è mio!!!!!
    Compralo compralo loreeee.....cosi io mi becco il tuo 3gs:lol::lol::18::18::bastardinside::bastardinside :

Senior Member lore85bg is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Konrad76 Visualizza Messaggio
    Compralo compralo loreeee.....cosi io mi becco il tuo 3gs:lol::lol::18::18::bastardinside::bastardinside :
    :082::082::082::082: lo sapevo che avresti detto così!!!

piccolo up visto che sono prossimo all'acquisto di questo telefono. uscirà si crede tra il 23 e il 28 luglio qui da noi, il prezzo di h3g dovrebbe essere di 650 euro, per quanto riguarda vodafone ispazio ha detto che rivelerà tutto il 12 luglio, si sa che vodafone venderà le custodie a 12,90 euro per evitare il problema dell'antenna, tutt'altro che software, si vociferà infatti che a fine estate ci sarà una revision del telefono, qualcuno ha qualche notizia in più o può smentire la revision? io sinceramente non voglio aspettare, però mi roderebbe un po sapere che il telefono verrà migliorato dopo poco tempo....

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    io questo iphone non lo comprerei per nessun motivo al mondo... nel senso... è un telefono... e come tale ci devi telefonare.. e per far ciò lo devi tenere in mano... ha un displey eccezionale.. e come tale non dovrebbe aver macchie di alcun genere.... questo 4G è un parto affrettato e mal progettato.. le idee son ottime, ma son messe tutte assieme senza la giusta dose di studio... col risultato di un prodotto potenzialmente eccellente... rovinato diventando così una vera fetecchia...

ciber... fidati... aspetta.. la fretta non porta a mai nulla di buono ora come ora come tante persone sei invogliato, lo vuoi subito ecc... ragionaci bene... e vedrai che anche tu arriverai alla soluzione migliore!

Senior Member Konrad76 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    io questo iphone non lo comprerei per nessun motivo al mondo... nel senso... è un telefono... e come tale ci devi telefonare.. e per far ciò lo devi tenere in mano... ha un displey eccezionale.. e come tale non dovrebbe aver macchie di alcun genere.... questo 4G è un parto affrettato e mal progettato.. le idee son ottime, ma son messe tutte assieme senza la giusta dose di studio... col risultato di un prodotto potenzialmente eccellente... rovinato diventando così una vera fetecchia...

ciber... fidati... aspetta.. la fretta non porta a mai nulla di buono ora come ora come tante persone sei invogliato, lo vuoi subito ecc... ragionaci bene... e vedrai che anche tu arriverai alla soluzione migliore!
    Quotissimo....non potrei che essere d'accordo al 100% :teacher::gasd:

Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio

la storia delle macchie è stata spiegata, non è un difetto, ma un problema di tempistica, siccome gli iphone sono stati consegnati troppo in fretta c'è stata una sostanza in alcuni display che non ha fatto in tempo ad asciugarsi, infatti in poche ore spariva, riguardo la ricezione è stato ampiamente ingigantito il problema, anche se è presente, tutte quante le recensioni dicono che durante l'utilizzo non hanno mai riscontrato cadute di linea o problemi con la qualita, e che solo tenendolo stretto in zone in cui il campo è già scarso, si potevano aver problemi.

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    allora fai come meglio credi, se ti convincono tutte queste "smentite" non hai motivo di essere indeciso...

ma non posso cmq dire che appoggio la tua scelta purtroppo.... anche a me piace moltissimo il 4g... ma è partito col piede sbagliato..... poi se come dici presto uscirà la seconda rev... allora significa che c'è davvero qualcosa che non va bene.... sennò perchè rilascare una seconda rev così velocemente?

meditate gente.. meditate

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi