Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
    Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione

Blackberry OS6 - Flash su BlackBerry 9700 Bold

Ciao a tutti,
    apro questo thread per riportarvi la mia esperienza personale aggiornando il mio BlackBerry 9700 Bold al BlackBerry OS6, in modo non ufficiale e regolare ovviamente.

Una volta scaricata l'ultima beta (044 mi pare) ho seguito la solita procedura di upgrade con BBSAK: NEW Wiping your phone with BBSAK step by step

Dopo poco pi¨ di 30minuti di attesa, comprendendo il backup dei dati, della apps, gallerie, messaggi, rubrica e quant'altro, finalmente ecco che il telefono si configura da solo per il primo avvio ed il gioco Ŕ fatto!

Di seguito riporto un video preso dalla rete che mostra chiaramente come funzione questo nuovo OS 6 sul BlackBerry 9700 Bold.

[video=Blackberry OS 6 su Blackberry 9700 Bold]7-fKUzx10Eg[/video]

Oltre ad avere un menu molto pi¨ bello e intuitivo, predispone di un gestore di FeedRSS che funziona molto bene e cosa pi¨ importante, la velocitÓ del browser che Ŕ migliorata NOTEVOLMENTE.

Che dire, da provare!!

Alex

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Bolzano
    bella Alex mi serviva un feedback per il BB di un amico che era interessato e di te mi fido

eventualmente avessi grane segnala tutto

Junior Member Alex307 is on a distinguished road
    Ciao ragazzi, scusate l'intromissione in questo topic ma sono un utente nuovo appena iscritto e tramite google ho trovato questa interessante discussione che mi tocca da vicino avendo anche io un BB 9700 bold.
    Volevo chiedere se l'aggiornamento alla versione 6 beta comporta problemi con la lingua... la mia paura Ŕ che non esista in lingua italiana e non vorrei trovarmi con un BB aggiornato alla versione 6 ma con tutti i menu in inglese.
    Altra questione riguarda il fatto che (malgrado io usi la compagnia telefonica H3G) il telefono Ŕ brandizzato Vodafone... non vorrei che l'aggiornamento comportasse qualche problema coi telefoni brandizzati...

Grazie anticipate a quanti avessero qualche dettaglio da fornirmi e alla prox.

P.S. mi pare giusto dire almeno che mi chiamo Alessio e sono di Genova...

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Alex307 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, scusate l'intromissione in questo topic ma sono un utente nuovo appena iscritto e tramite google ho trovato questa interessante discussione che mi tocca da vicino avendo anche io un BB 9700 bold.
    Volevo chiedere se l'aggiornamento alla versione 6 beta comporta problemi con la lingua... la mia paura Ŕ che non esista in lingua italiana e non vorrei trovarmi con un BB aggiornato alla versione 6 ma con tutti i menu in inglese.
    Altra questione riguarda il fatto che (malgrado io usi la compagnia telefonica H3G) il telefono Ŕ brandizzato Vodafone... non vorrei che l'aggiornamento comportasse qualche problema coi telefoni brandizzati...

Grazie anticipate a quanti avessero qualche dettaglio da fornirmi e alla prox.

P.S. mi pare giusto dire almeno che mi chiamo Alessio e sono di Genova...
    Intanto benvenuto Alessio! Appena Alex (Delex vede il messaggio saprÓ darti la risposta che cerchi!)

Citazione Originariamente Scritto da airkeri Visualizza Messaggio
    Intanto benvenuto Alessio! Appena Alex (Delex vede il messaggio saprÓ darti la risposta che cerchi!)
    Grazie mille del benvenuto e scusate se il mio esordio Ŕ stato direttamente con una domanda ma non ho saputo tenere a freno l'entusiasmo d'aver trovato un Forum in italiano dove si tratti di blackberry!

GiÓ che ci sono aggiungo una domanda: ma questo cavolo di OS6 che doveva giÓ uscire ufficialmente a metÓ 2010, quando cavolo davvero uscirÓ regolarmente distribuito? Qualcuno ne sa qualcosa?

Ri-grazie!!!

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Alex307 Visualizza Messaggio
    GiÓ che ci sono aggiungo una domanda: ma questo cavolo di OS6 che doveva giÓ uscire ufficialmente a metÓ 2010, quando cavolo davvero uscirÓ regolarmente distribuito? Qualcuno ne sa qualcosa?

Ri-grazie!!!
    Teoricamente per il Bold 9700 non dovrebbe essere previsto, ma dovrebbe esserci solo per il bold 9780, ma non si sa mai che non si decidano a rilasciarlo ufficiale anche per il 9700 normale....

Teoricamente per il Bold 9700 non dovrebbe essere previsto, ma dovrebbe esserci solo per il bold 9780, ma non si sa mai che non si decidano a rilasciarlo ufficiale anche per il 9700 normale....

ne sei sicuro???

Senior Member carpo93 is on a distinguished road
    non credo lo rilasceranno per un modello ''vecchio'', a loro conviene puntare sulla vendita dell'hw nuovo

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    io ho visto il telefono di delex in azione che monta il nuovo os e mi pare proprio che sia in italiano, forse ricordo male ma credo proprio che sia in ita e funziona da dio!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi