Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
    Moderatore airkeri is on a distinguished road

Consigli su Nexus S o altri smart Andorid

Ciao ragazzi, è da un po che mi ronza per la testa di provare per bene Android!

Diciamo che da felice possessore di un BlackBerry Curve 8900, essendo molto spesso via per lavoro volevo un cell che avesse maggiori performance in navigazione, quindi un touchscreen e sono molto attratto dal s.o. Android!

Le principali funzioni che mi servirebbero sono navigazione, mail, messaggi, buona ricezione e qualità audio per le telefonate, wifi e gps (se c'è!) e la batteria deve obbligatoriamente durarmi almeno 24h!!!

Visto che il Nexus S ormai lo si trova a prezzi abbastanza abbordabili e ne sento parlare bene pensavo a quello....vi dico già che non sono uno che spende 500€ per un telefono!!!

Qualcuno di voi l'ha già provato? Avanti con i consigli, anche su altri modelli!

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Il Nexus S è sicuramente un ottimo terminale, nonostante sia un single core da la paga a moltissimi altri device di fascia ben più alta grazie all'ottimizzazione software di google. E' il primo a ricevere gli aggiornamenti, il che vuol dire che sarà anche il primo a ricevere Ice Cream quando, a breve, uscirà! Buone le foto, e discreto il comparto audio. Per quanto riguarda i materiali, bhe a parte lo schermo, è tutta plastica, nemmeno di qualità troppo buona.

edit: la batteria se non usi il 3g ma fixi i dati in 2g (più che sufficiente per email e notifiche varie!) ti dura anche due giorni, dipende poi l'uso che ne fai. La ricezione è nella norma, i migliori device sotto questo punto di vista sono i motorola, però peccano in altro.

Consigliato come telefono per avvicinarsi al mondo android! all'unieuro lo si trova sui 280 euro se non sbaglio.

Si esatto, giusto oggi mi ero fatto ingolosire da un offerta attorno ai 280 (non mi ricordo su che volantino )

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    dunque convinto per il nexus s?

Citazione Originariamente Scritto da ciberbastard Visualizza Messaggio
    dunque convinto per il nexus s?
    Abbastanza, ma quando ho chiamato per sentire se ne avevano di disponibili a 289€ mi hanno detto che non ce ne avevano.....lunedì mattina proverò a richiamare e sentire se ne sono arrivati altri.....

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi