Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 2 3 4
Risultati da 31 a 40 di 40
Like Tree8Likes

Discussione: Galaxy S III

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    provato pomeriggio al mediaworld....mi ha colpito positivamente molto fluido e veloce....

lo schermo merita una menzione a parte perchè è qualcosa di assurdamente bello
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Senior Member str@to is on a distinguished road
    secondo voi 449 euro è un buon prezzo per un samsumg S III nuovo?

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Sì, il prezzo è onestissimo per un S3 nuovo.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Se è nuovo di pacca si.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

alla fine sono caduto in tentazione e sfruttando una occasione sono da circa un mese un felice possessore di cotale oggetto. Mi ci trovo bene e penso che per quel che l'ho pagato (249 euri perchè ho venduto il mio "vecchio" smartphone) ho fatto un discreto affare.

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Bravissimo, è un terminale eccelso! Come ti ci trovi per quanto riguarda i materiali? Sapere che è in plastica come dispositivi di fascia bassa mi lascia un po' perplesso, specie guardando (tralasciando Apple) cosa stanno mettendo in campo adesso Sony ed HTC...
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Io ho avuto tra le mani il Galaxy SIII. Effettivamente la sensazione "al tatto" non è quel tripudio di qualità che ti da un iPhone o anche un Nokia N8 in alluminio. Però le plastiche sono comunque buone e solide e ben lavorate per evitare graffi e segni di usura... diciamo che non sono le plastiche classiche dei telefoni economici.

Ovviamente attendo un parere da parte di [email protected] sulla sua "sensazione" in merito, visto che di quello stiamo parlando.

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    mia sorella ne ha cambiati due per colpa di plastiche di non ottima qualità o, in ogni caso, non rapportate alla fascia di prezzo. Purtroppo con il nuovo S4 sembra proprio che la storia sarà la stessa.
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Io dico la mia ben consapevole ke potreste ancke vederla in modo diverso:
    Il grosso vantaggio è una straordinaria leggerezza che ti lascia stupito in rapporto alle dimensioni. La plastica l'ho ben guardata gia al momento dell'acquisto e m pare ben fatta ed elegante. Aprendo il tel la cover ha incastri e agganci precisi. Il policarbonato purtroppo si sfrisa facilmente e anke io penso nn sia uno dei migliori materiali da questo punto di vista, xò anche molti brand di primo piano e di altri settori lo utiluzzano in abbondanza.
    Poi c'è il discorso solidità\robustezza...ovviamente uno si può chiedere....e se cade? Beh in primis dipende come e da dove cade e poi basta munirlo d custodia e via insomma ha i suoi vantaggi ma anche no come tutte le cose ma nel suo insieme lo trovo ben fatto e personalmente sono soddisfatto x la qualità complessiva
    Ultima modifica di [email protected]; 20-03-2013 alle 12:49
    Danckan likes this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi