Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
Like Tree8Likes

Discussione: Galaxy S III

Senior Member Danckan is on a distinguished road

Galaxy S III

Il nuovo cellulare Samsung sarà svelato con una diretta web in tutto il mondo raggiungibile a questo indirizzo: A GALAXY Unpacked

Poche le informazioni trapelate a riguardo a parte la diagonale del display che dovrebbe raggiungere i 4.8". posizionandosi a metà strada tra il Galaxy S II che va a sostituire ed il recente Galaxy Note.

L'evento di presentazione inizierà oggi 3 Maggio alle ore 18:00 (ITA).

Caratteristiche tecniche:
    • Display: HD Super Amoled da 4.8 pollici con risoluzione di 1280x720 pixel e Gorilla Glass 2
    • Processore: ARM Cortex A9 1.4GHz Quad-Core
    • Scheda Video: Mali-400MP
    • RAM: 1GB
    • Storage: 16/32/64 GB + microSC
    • Sistema Operativo: Android 4.0.4 con interfaccia TouchWiz 4.0
    • Fotocamera Principale: 8 megapixel con Flash LED
      • Features:auto-focus, rilevamento volti, touch focus e stabilizzatore d'immagine
      • Registrazione Video: Full HD (1080p) a 30 fps
      • Prestazioni Fotocamera: avvio in 990ms e scatto a raffica 3,3 immagini al secondo
    • Fotocamera Anteriore: 1.9 megapixel
    • Reti: HSPA+, WiFi 802.11 b/g/n con Channel Bonding, Bluetooth 4.0, radio FM
    • Sensori: GPS con A-GPS, GLONASS, Accelerometero, RGB Light, Digital Compass, Proximity Sensor, Gyroscope, Barometro, MHL / DLN
    • Batteria: 2.100 mAh
    • Dimensioni: 136.6 x 70.6 x 8.6mm
    • Peso: 133 grammi
    • Connettori: jack audio da 3,5 mm, TV-out, USB-on-the-go e NFC
    • Features Particolari:
      • Natural Interaction: permette di riconoscere come si sta utilizzando il telefono cellulare e regolare, di conseguenza alcune funzionalità
      • S Voice: offre la possibilità di utilizzare la maggior parte delle funzioni tramite comandi vocali
      • DirectCall: usa il riconoscimento del movimento e il sensore di prossimità così da capire quando volete chiamare la persona con cui vi state scambiando messaggi o di cui state vedendo il contatto in rubrica
      • Pop up play" vi permette di riprodurre un video ovunque sullo schermo del vostro Galaxy, sopra un'altra applicazione
      • Smart Alert è una funzione di avvertimento che vi dice cosa vi siete persi in un determinato periodo di tempo
    • Accessori: un kit di ricarica senza fili, il player MP3 S-pebble che si collega al Music Hub e C pen, una penna stilo.
    • Disponibilità: fine di Maggio 2012 in Europa
    • Colorazioni: Blu o Bianco

Fotogallery:

Videogallery:

Ultima modifica di Danckan; 04-05-2012 alle 12:59

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member gGiova is on a distinguished road
    Ho visto varie foto; Design carino, homescreen predefinita un po' meno. Non mi addentro nelle caratteristiche precise interne perché non ne capisco, ma con quei componenti e quei sensori non oso immaginare quanto consumi (senza contare che non è una magnifica batteria)...

Aggiunte le caratteristiche hardware e software e le foto

Personalmente mi piace molto..... vorrei solo capire se è meglio questo o un Galaxy Note.... se non erro il note ha hardware lievemente piu scarso e sistema operativo vecchio.

Member mat70 is on a distinguished road
    gran bel prodotto,samsung sta tirando fuori dei bei gran smarthphone,io ho un samsung i9001 plus,android e un gran sistema operativo,molto personalizzabile

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Sicuramente come caratteristiche hardware etc questo al momento è al top! Anche il design mi piace, l'unica cosa che continua a non piacermi è la dimensione dello schermo, che certamente migliora l'usabilità, ma che rende il dispositivo "importante" come dimensioni finali.

Ho visto alcune foto che affiancato ad un galaxy nexus e le dimensioni sono simili. Io ho provato il motorola razr, che ha dimensioni leggermente inferiori e devo dire che è veramente grandino. In tasca vista lo spessore ridotto non da per niente fastidio, ma come usabilità spesso c'è la necessità di usare due mani perchè con il dito non si riesce a raggiungere ogni parte dello schermo (motivo principale perchè apple ha tenuto i 3.5" anche sul 4s).

Sicuramente sarà il telefono più performante in circolazione, sono curioso di vedere l'autonomia.

Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    Aggiunte le caratteristiche hardware e software e le foto

Personalmente mi piace molto..... vorrei solo capire se è meglio questo o un Galaxy Note.... se non erro il note ha hardware lievemente piu scarso e sistema operativo vecchio.
    Sicuramente questo, a meno che tu non voglia espressamente uno schermo + grande ancora.

Però come hardware, software, funzionalità l's3 è indubbiamente più avanti.

Senior Member gGiova is on a distinguished road
    Solo a me quel colore blu legnoso disgusta? Se non implementano il nero avoglia di aspettare che lo prendo...

Citazione Originariamente Scritto da airkeri Visualizza Messaggio
    Sicuramente come caratteristiche hardware etc questo al momento è al top! Anche il design mi piace, l'unica cosa che continua a non piacermi è la dimensione dello schermo, che certamente migliora l'usabilità, ma che rende il dispositivo "importante" come dimensioni finali.

Ho visto alcune foto che affiancato ad un galaxy nexus e le dimensioni sono simili. Io ho provato il motorola razr, che ha dimensioni leggermente inferiori e devo dire che è veramente grandino. In tasca vista lo spessore ridotto non da per niente fastidio, ma come usabilità spesso c'è la necessità di usare due mani perchè con il dito non si riesce a raggiungere ogni parte dello schermo (motivo principale perchè apple ha tenuto i 3.5" anche sul 4s).

Sicuramente sarà il telefono più performante in circolazione, sono curioso di vedere l'autonomia.
    Penso che il telefono perfetto in generale non esiste.... questo perchè a seconda delle esigenze personali ci sta chi può preferire uno schermo più grande o più piccolo. Ad esempio se non navighi molto con il telefono e non ci fai giochi particolarmente impegnativi, assolutamente meglio uno schermo piccolo, al contrario invece uno schermo grosso è una manna dal cielo... Io ad esempio con il mio Nokia N8 che ha lo schermo molto alto come un iphone 4 ma molto più stretto finchè non navigo e non faccio giochi particolarmente minuziosi vado alla perfezione... ma se provo a fare una di queste 2 cose mi ceco...

Quel Blu a me piace.... forse meglio Blu che bianco, troppo femminile e delicato...

Vedremo i prezzi delle varie versioni in Italia al lancio.

Aggiunto un video che mostra alcune funzionalità interessanti.

Cose che mi piacciono molto di questo Galaxy S3 sono le ottimizzazioni che samsung ha apportato a livello software, tante piccole cose ma che possono "diversificare" un pò questo dispositivo dagli altri top gamma Android!

Ad esempio la funzione che riconosce se stiamo guardando il telefono e di conseguenza "blocca" lo stand by la vedo utilissima, anche se sono curioso di vedere quanto bene funziona! Mi piace molto anche la chiamata istantanea e la velocità della fotocamera nello scattare foto!

Poi giustamente hanno copiato un pò siri, anche se la principale funzione che mi interessa è la dettatura vocale dei messaggi che su android già funziona bene!

Inoltre finalmente hanno inserito il led di stato!!!

Come prezzo purtroppo di vocifera una cifra superiore ai 600€, speriamo non sia effettivamente così!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi