Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema tabella mail

Banned Harrison is on a distinguished road

Problema tabella mail

Ciao a tutti,
    fino a qualche giorno fa, riuscivo a fare dei copia incolla di tabelle con formattazione (bordi e colori) da Excel verso Mozilla Thunderbird, quando creavo una nuova mail; semplicemente selezionavo la tabella e facevo ctrl+c e poi andavo in Thunderbird, cliccavo su scrivi e poi ctrl+v nel corpo del testo, e la tabella me la incollava bella colorata. Poi c’Ŕ stato un aggiornamento di Thunderbird ed adesso me la incolla senza colori e senza bordi, in pratica con le sole lettere e numeri: la cosa strana per˛ Ŕ che non credo sia dovuto all’aggiornamento perchÚ se vado su un altro pc con un Thunderbird vecchio, non me lo incolla lo stesso come vorrei, ma sempre senza formattazione, quindi suppongo sia una impostazione del client di posta, oppure di Excel o del sistema operativo Windows Xp.
    Qualcuno quindi sa come ripristinare il copia incolla con piena formattazione?
    Grazie
    Ultima modifica di Dexter; 23-02-2013 alle 23:31

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Purtroppo non posso esserti di aiuto, ho provato con Office 2007 e Thundebird 17.0.2 e c'Ŕ lo stesso inconveniente.
    Ps. messaggio editato spero per l'ultima volta.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member str@to is on a distinguished road
    io ho notato che lo stesso problema lo si ha tra una versione vecchia di excel ad esempio tra office 2003 e una relaise superiore a partire da office office 2007. Con excel 2003 fai tutto senza problemi mentre con le relaise successive, copi e incolli e vedi solo la griglia e i dati senza colori.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi