Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By filfire
  • 1 Post By Danckan

Discussione: Driver Easy free

Senior Member NewNewbie is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Napoli

Driver Easy free

Salve gente,
    ho scaricato questo programma e appena finito il lento download di una serie di driver, mi accingo ad istallare.
    Per˛ devo farlo manualmente a causa della licenza free.
    Dove devo mettere tutti i file estratti ?

LocalitÓ
    Napoli
    Risolto da solo, grazie comunque

Member filfire is on a distinguished road
    LocalitÓ
    milan,italy
    dovrebbero esserci delle applicazioni che poi fanno partire l'istallazione dei driver.
    se posso darti un consiglio personale scaricare i driver manualmente di quello che ti serve e' sempre la scelta migliore contando che alla fine quelli di cui hai bisogno non sono poi tanti, in questo modo inoltre eviti di installarli per pplicazioni inutili rallentando inutilmente il pc, io personalmente gli unici driver che tengo uptodate sono quelli della scheda video e i vari aggiornamenti di win che avvengono in automatico e non ho mai avuto problemi
    Danckan likes this.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Non ho mai utilizzato programmi del genere principalmente per scarsa fiducia e per li ritengo poco accurati (ovviamente il discorso vale solo su PC dove servono driver sempre aggiornati), se li a scaricati senza utilizzare formati strani proprietari, vedi dovi li ha salvati e installali a mano.
    EDIT: risposta inutile, il mio vizio di tenere pi¨ tab aperte, come hai risolto?

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Non ho mai utilizzato programmi del genere principalmente per scarsa fiducia e per li ritengo poco accurati (ovviamente il discorso vale solo su PC dove servono driver sempre aggiornati), se li a scaricati senza utilizzare formati strani proprietari, vedi dovi li ha salvati e installali a mano.
    EDIT: risposta inutile, il mio vizio di tenere pi¨ tab aperte, come hai risolto?
    Nei file compressi c'Ŕ sempre un set up, una volta avviato partono gli aggiornamenti.

Tu come li aggiorni i drivers ?

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Quelli che servono e dove servono a mano
    Per esempio sull'HTPC ci sono i Catalyst 10.qualcosa, quindi quasi 3 anni fa, ma fanno comunque il loro sporco lavoro quindi non li aggiorno fino al nuovo format. Stesso discorso vale per i driver audio, rete, periferiche se non in casi particolari dove si attendo i dirver aggiornati per un miglioramento (aumento della stabilitÓ, prestazioni, ecc...).

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Quelli che servono e dove servono a mano
    Per esempio sull'HTPC ci sono i Catalyst 10.qualcosa, quindi quasi 3 anni fa, ma fanno comunque il loro sporco lavoro quindi non li aggiorno fino al nuovo format. Stesso discorso vale per i driver audio, rete, periferiche se non in casi particolari dove si attendo i dirver aggiornati per un miglioramento (aumento della stabilitÓ, prestazioni, ecc...).
    C'Ŕ una guida da qualche parte ?

Grazie dei consigli

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    bhe non Ŕ che serve una guida... a seconda del componente di cui vuoi installare i driver vai sul sito del produttore (tipo AMD, ASUS ecc), poi vai nella sezione Supporto o Download, inserisci il nume del tuo modello e ti da i driver piu aggiornati che scarichi e installi manualmente
    NewNewbie likes this.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

LocalitÓ
    Napoli
    Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    bhe non Ŕ che serve una guida... a seconda del componente di cui vuoi installare i driver vai sul sito del produttore (tipo AMD, ASUS ecc), poi vai nella sezione Supporto o Download, inserisci il nume del tuo modello e ti da i driver piu aggiornati che scarichi e installi manualmente
    Ok, grazie mille ^_^

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi