Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scelta Browser

Senior Member NewNewbie is on a distinguished road

Scelta Browser

Salve popolo di Techstation,
    come potete ben capire dal titolo questo topic è nato per discutere sulla vostra scelta del browser.
    Per anni ho utilizzato Google Chrome, sia per la velocità che per le numerosissime estensioni compatibili.
    Recentemente però ho provato Opera
    e me ne sono innamorato, anche se non dispone di molte estensioni come Chrome.
    Voi quale browser utilizzate? Perché avete scelto proprio quello?
    Inoltre in giro ho sentito dire che su Windows 8 e con l'ultima versione, il caro vecchio Internet Explorer è arrivato ai livelli degli altri browser più famosi.
    Confermate o è sempre un passo indietro rispetto ai sopra citati?

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Uso la volpe da un bel pò di anni e mai un problema, riesco a gestire perfettamente una 40ina di pagine senza crashare cosa che non potevo fare con gli altri dato che o mi caricavano solo determinate pagine (chrome) o mi crashavano (IE che con 15 pagine crasha e mi disconnette il pc)
    Ho provato Windows 8+IE e devo dire che rispetto al vecchio ci sono dei miglioramenti ma non supera di certo gli altri.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Firefox n^n ormai per un fatto d'abitudine con 3-4 estenzioni installate.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Più per un fatto di pigrizia, sono da diversi anni fermo con Chrome. Utile il fatto che si sincronizza fra più dispositivi anche mobile accedendo con l'account Google, permettendomi di avere gli stessi segnalibri su pc e smartphone l'unica estensione di cui sento la necessità (e che infatti ho subito installato) è AdBlock.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    Il panda Rosso! Ho iniziato con quello e inoltre mi trovo bene e mai un problema anche sotto linux! E poi sempre con 4-5 estenzioni che trovo ormai fondamentali e di cui non posso farne assolutamente a meno!
    Work In Progress! ;D

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi