Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Likes
  • 1 Post By ciberbastard

Discussione: Chrome/SSD

Senior Member dario86 is on a distinguished road

Chrome/SSD

Ciao a tutti, da poco ho cambiato il mio hd con ssd della samsung da 250Gb. Premettendo che ho spostato la cache di chrome nell'hd secondario per evitare la scrittura continua sull'ssd, ho riscontrato che il caricamento delle pagine di youtube sono molto pi¨ rallentate, anche cliccando il semplice "tutto schermo" del video, ci mette oltre i 5sec per completare l'azione.
    Ho provato con un altro browser (firefox) senza spostare la cache e i video caricano senza problemi e senza lag. Posso risolvere in qualche modo?!

Grazie!
    S.I.: WIN 10 PRO // CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz // MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P // RAM: CORSAIR DDR3 16GB / 1600Mhz [8x2Gb] // HARD DISK: SSD Samsung 850 pro 256Gb // CASE: Miditower Cooler Master HAF 932 // ALIMENTATORE: Enermax 500W eco 80+ // COOLING: ARCTIC COOLING Xtreme // SCHEDA VIDEO: Radeon RX 480 8Gb //

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Rimetti pure la cache di chrome sull'ssd, ormai sono talmente avanzati che nemmeno volendo riusciresti a finire i cicli di scrittura!

Senior Member dario86 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da ciberbastard Visualizza Messaggio
    Rimetti pure la cache di chrome sull'ssd, ormai sono talmente avanzati che nemmeno volendo riusciresti a finire i cicli di scrittura!
    ok, quindi diciamo che la guida che si trova su internet per spostare la cache su di un hd Ŕ pi¨ per preservare lo stato di durata degli sdd pi¨ vecchi
    S.I.: WIN 10 PRO // CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz // MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P // RAM: CORSAIR DDR3 16GB / 1600Mhz [8x2Gb] // HARD DISK: SSD Samsung 850 pro 256Gb // CASE: Miditower Cooler Master HAF 932 // ALIMENTATORE: Enermax 500W eco 80+ // COOLING: ARCTIC COOLING Xtreme // SCHEDA VIDEO: Radeon RX 480 8Gb //

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    esatto, quelli attuali resistono a cicli di scrittura di svariati terabyte, a meno che non fai girare torrent giorno e notte sull'ssd, lo cambierai prima per obsolescenza che non per problemi di scrittura/lettura
    qwes likes this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi