Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree2Likes
  • 2 Post By idrogeno3001

Discussione: Info su NAS TS-259 Pro+

Junior Member balubeto is on a distinguished road

Info su NAS TS-259 Pro+

Ciao

Vorrei sapere se il NAS TS-259 Pro+

1) ha un server DLNA e una completa multimedia station. Se si, quali sono i formati che puo gestire?
    2) ha una completa download station. Se si, quali sono i protocolli che puo gestire?
    3) funziona correttamente anche con VMware vSphere Hypervisor (ESXi) 5.0.0 U1.

Grazie

Ciao

Senior Member idrogeno3001 is on a distinguished road
    ciao

conosco il tuo prodotto , è ed un ottimo prodotto di tipo business , per la compatibilità con vmware non vi sono problemi , io l'ho usato con esxi versione 4.0 e anche la 5.0 e sta ancora funzionando come server dona non funziona mi pare perché come prodotto business non hanno integrato questa funziona, per i protocolli non tutti sono supportati dopo li vedo e ti dico

ciao
    Danckan and Dexter like this.

Junior Member balubeto is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da idrogeno3001 Visualizza Messaggio
    ciao

conosco il tuo prodotto , è ed un ottimo prodotto di tipo business , per la compatibilità con vmware non vi sono problemi , io l'ho usato con esxi versione 4.0 e anche la 5.0 e sta ancora funzionando come server dona non funziona mi pare perché come prodotto business non hanno integrato questa funziona, per i protocolli non tutti sono supportati dopo li vedo e ti dico

ciao
    Con ESXi 5.0.0 U1, quante VM esegui contemporaneamente e come le utilizzi? Hai provato a usarle con la sua Download Station attiva (con 5 torrent in download/upload e 8 ed2k in download/upload)? Se si`, hai notato qualche tipo di rallentamento sull'uso delle VM o il NAS e` andato in crash? Quanti IOPS puo` reggere questo NAS?

Grazie

Ciao

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi