Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
    Member papillon is on a distinguished road

Consiglio procedura x SSD

Ho preso un SSD Samsung 830 128Gb ( che mi pare un ottimo SSD)
    dove intedo piazzare il s.o win7
    Č meglio, secondo voi, che io stacchi fisicamente ogni altro HD e monti solo il samsung prima di procedere all'installazione di windows?
    Grazie
    case Obsidian 650D cpu i5 2500K dissi Noctua D14- RAM G.Skill 1600MHz 8GB VGA XFX HD6970 SSD OCZ agility sata 3 60GB HD WD Caviar Blak 1TB Ali Corsair HX1000 Monitor LG 24W2486L S.O Windows ultimate 64 bit

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Localitā
    Naples, Italy, Italy
    No, č assolutamente indifferente. Basta che non ti imbrogli nel selezionare l'unitā dove metter in fase di installazione. Facilmente riconoscibile xkč penso che non hai altri hard disk da 128GB nel PC.

Io a volte ho staccato gli altri hard disk ma solo quando avevo vari hard disk piu o meno della stessa dimensione e avevo paura di confondermi. Se pensi di essere anche tu impedito sino a tal punto come me allora staccali, ma non cambia nulla XD

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Member papillon is on a distinguished road
    magari l'impedimento č dovuto al fatto che poi magari chissā come li riattaccherei gli HD che andrei a scollegare
    ma ora il dubbio č risolto..
    Thanks
    case Obsidian 650D cpu i5 2500K dissi Noctua D14- RAM G.Skill 1600MHz 8GB VGA XFX HD6970 SSD OCZ agility sata 3 60GB HD WD Caviar Blak 1TB Ali Corsair HX1000 Monitor LG 24W2486L S.O Windows ultimate 64 bit

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi