Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Formattare hdd

Member radamirez is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cosenza

Formattare hdd

Secondo voi sarebbe meglio, se uno ne avesse l'opportunitÓ, di smontare l'hdd per formattarlo oppure si pu˛ comodamente formattare con OS.

Io devo formattare un portatile per l'istallazione di w7 quindi ho pensato di formattarlo con l'adattatore di hdd 2,5 per collegarlo ad un altro pc desktop.

se io installo il OS e formatto l'hdd questa procedura finisce in 2 minuti , mentre io la volevo eseguire completa come avviene per le pennette . Voi che mi consigliate quale Ŕ meglio ?

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Puoi fare anche direttamente la formattazione veloce di Windows 7 quando lo installi secondo me. AmmenochŔ l'hard disk da formattare non presentava problemi vari come virus e altre cose del genere prima della formattazione.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Io ho sempre formattato in fase d'installazione del SO.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Member radamirez is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cosenza
    ok grazie allora non serve a niente quella completa, li elimina definitivamente ma quella da SO li elimina sono quando riscrivi su disco giusto?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi