+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: scheda audio per home theater
-
17-06-2008 14:06 #1
scheda audio per home theater
mi servirebbero indicazioni su una skeda audio x HT...
in particolare mi interessa sapere ke prestazioni raggiunge rispetto a un lettore di fascia media o medio-alta e soprattutto se decodifica i formati audio HD.
grazie in anticipo x l'aiuto.
-
17-06-2008 14:52 #2
-
17-06-2008 19:14 #3
Beh se vuoi una scheda audio..Senza ombra di dubbio Creative X-FI...In ogni caso trovi dei buoni lettori da tavolo con resa ottima...Però per suono in alta definizione credo tu debba orientarti su un 7.1...
In ogni caso questa è il top...Poi vai sulla serie Fatal1ty però è più specifica per videogiocatori..
Dovrebbero essere buone anche le nuove proposte della Asus, le Xonar, se non erro c'è proprio un modello per i suoni HD ma son state presentate al Computex..
-
18-06-2008 00:03 #4
fondamentalmente a me interessa una skeda ke sia in grado di decodificare i formati HD e ke disponga di un uscita ottica x i formati convenzionali....ma mi sembra ke la prima skeda con decoder HD sia la Xonar Asus presentata al Computex e ke debutterà il 14 òluglio.....x cui ora assemblo tutto il resto e ci metto il lettore Blu-ray,poi dopo l'estate pensavo di vedere cosa sarà uscito,visto ke creative nn resterà certo a guardare Asus...:bastardinside:
-
18-06-2008 17:42 #5
Certo che no
Avranno di sicuro in preventivo qualcosa...In ogni caso se trovo qualcosa ti so dire, visto che anche a me interessano molto le schede audio
-
18-06-2008 17:49 #6
-
18-06-2008 18:10 #7
Si, direi proprio che son appassionato di audio...Io adoro la mia Creative X-Fi Extreme Music...All'inizio ero scettico quando sentivo le prime recensioni e opinioni...Non credevo che il suono migliorasse così tanto...
Comunque prima ho fatto una prova attaccandola all'Home Theater...Nonostante fosse collegata con cavo audio normale si sente davvero bene