Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
Like Tree4Likes
  • 1 Post By IGio91
  • 1 Post By Danckan
  • 1 Post By Muy80
  • 1 Post By Danckan

Discussione: Revodriver 3 su BigBang Xpower II

Senior Member Muy80 is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Vergiate (varese)

Revodriver 3 su BigBang Xpower II

Ciao a tutti,
    ho da poco assemblato un nuovo pc e mi trovo ad impazzire sull'installazione del maledetto revodriver3
    Il pc Ŕ composto da:
    Mainboard : BigBang Xpower II
    Ram : 16 GB Corsair Dominator Platinum (non compatibili, non lavorano in quadchannel)
    Cpu : Intel I7 3930K
    Video : Nvidia GTX Titan.
    La procedura di installazione che seguo Ŕ la seguente:
    Avvio il pc, lascio il bios in default assicurandomi sia impostato Ahci, con il dvd in primario.
    Si avvia il setup di win7, alla schermata degli hhd inserisco la pen drive, seleziono i driver OCZ scaricati ieri sera dal sito ufficiali (i drivers i questione sono generici.. non vi Ŕ nessun riferimento se sono a 32 o 64bit)
    Installato il driver, viene riconosciuto il revo... avvio l'installazione su di esso e fin qui tutto regolare.
    Si riavvia, una volta caricata la schermata prima del sistema (per intenderci la schermata con i colori di win..) fa schermata blu e crascia..
    La schermata Ŕ troppo veloce per leggere il tipo di errore riportato, quindi riavvio ed eseguo in modalitÓ provvisoria.. carica tutti i driver poi si blocca su sistem disk (mi sembra) poi.. stessa crashata.
    Ho provato il revo in vari slot PCI.. quelli PCI3.0 sia i PCI2.0.. stesso risultato.
    Sono bloccato.... ho letto, e so per esperienza che il revo ha questo tipo di problematiche, che in effetti ho riscontrato sul mio vecchio pc, risolsi per˛ installando driver a 32 bit.. ma nel caso di questo revodriver non ci sono driver a 32bit.. almeno non negli ultimi.
    Ho provato anche dei vecchi driver a 32bit sempre per il revodriver 3.. nulla..
    Ho provato ad usare anche il suo cd, fornito nella confezione, ma nulla..
    Qualcuno ha avuto situazioni simili? le ha risolte? come?
    Spero possiate aiutarmi.. io stavo pensando di dare fuoco a tutto
    Grazie in anticipo
    Ciao!
    Ultima modifica di Muy80; 11-05-2013 alle 09:40
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

LocalitÓ
    Vergiate (varese)
    Ho risolto,
    grazie a... tutti...
    Ciao
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

Senior Member IGio91 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Muy80 Visualizza Messaggio
    Ho risolto,
    grazie a... tutti...
    Ciao
    Ciao, sarebbe interessante sapere come hai fatto!!!
    Danckan likes this.

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Si infatti... almeno dici come hai fatto.... cosý almeno arricchisci un p˛ le informazioni del forum e se passa a leggere qualcun'altro risolve anche lui -.-
    IGio91 likes this.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

LocalitÓ
    Vergiate (varese)
    Ciao ragazzi.. avete ragione, scusatemi ma la foga mi ha portato altrove..
    Mannaggia Ŕ la terza volta che rispondo ma il messaggio non viene registrato.
    Dunque, in realtÓ Ŕ molto banale..
    Ho semplicemente (dopo prove su prove di tutti i driver compatibili, 32bit e 64 bit) provato ad esclusione i driver NON com patibili.. e come per magia (o presa per il c..o) il revo Ŕ partito
    I drivers che avevo a disposizione erano quelli che ho scaricato dal sito ufficiale 3 mesi fa circa, quelli del cd allegato nella confezione del revo e quelli ufficiali scaricati l'altra sera..
    Se non ricordo male mi ha preso quelli non compatibili che avevo scaricato mesi fa..
    Sta cosa per˛ Ŕ strana... non capisco perchŔ OCZ non trovi rimedio a sta situazione, che penalizza molto il revo
    Ultima modifica di Muy80; 12-05-2013 alle 21:21
    Danckan likes this.

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Assurdo che ti funzioni con i driver che spacciano per non compatibili! O_O buono a sapersi, se qualcun'altro si troverÓ a combattere col revo dovrÓ avere in conto questa informazione, Grazie ^^
    Muy80 likes this.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

LocalitÓ
    Vergiate (varese)
    Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    Assurdo che ti funzioni con i driver che spacciano per non compatibili! O_O buono a sapersi, se qualcun'altro si troverÓ a combattere col revo dovrÓ avere in conto questa informazione, Grazie ^^
    Di nulla, se questo pu˛ aiutare altri disperati..

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi