Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32
Like Tree5Likes

Discussione: OCZ revodriver 3 240 gb su Asrock X79 Extreme 11

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    Io i revo giuro li ho sempre detestati.....failure rate a livelli astronomici
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Senior Member Muy80 is on a distinguished road
    Ma guarda.. non penso che sia colpa del revo.. tutto questo è iniziato 3 giorni fa..
    Ultimamente ho ripreso a giocare online in Cod Black Ops2.. un pomeriggio mi chiamo un mio amico con il quale gioco, mi dice che mi ha scritto in steam vedendomi on line.. peccato che io non ero online dalla sera precedente ed il pc era spento.. provo ad entrare e una volta in steam vengo buttato fuori e per mezzora non mi faceva accedere... Ricordo che ultimamente un player straniero, in lobby a fine partita mi ha chiamato per nome e cognome.. io non stavo parlando con nessuno, non scrivo quando gioco e comunque non scambio mai info private.. il giorno dopo mentre cerco di installare il driver della scheda di rete killer, mi dice: impossibile accedere al percorso di rete %Public%\Desktop\... da li mi accorgo che non riesco nemmeno a disinstallare le cose.. il mio sistema diventa non originale e tutti gli aggiornamenti di win sono spariti.. ovviamente non potevo nemmeno più usare win update.. la scheda di rete killer, l'ho dovuta comprare perchè le mie due schede integrate magicamente sono partite...
    Ed ecco che salvo quei 4 dati che riesco e faccio un secure erase al revo, dopo di che ho scritto qui...
    Da quando mi son trovato in questa situazione mi succede che i miei download (da ogni pc, anche quelli dei clienti) sono lentissimi circa di 15 kb nonostante in speedtest sono a 7 mb, quando cerco di andare nei miei account di posta o negozi on-line mi avvisa che la connessione non è affidabile e mi tocca accettare ogni volta le eccezzioni.. se sono nella mia posta live, e aggiorno la pagina idem.. connessione non sicura.. la mail non si aggiorna, se googlo in cerca di qualsiasi cosa la maggior parte delle volte mi da connessione scaduta.. e questo accade con tutti i pc che ho qui in casa, alcuni sono dei clienti.. questo che sto usando l'ho installato stanotte e ho finito l'ultimo aggiornamento 15 minuti fa..
    Detto questo ho dubbi che sia colpa del revo..
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    Fossi in te formatterei di cattiveria tutti i sistemi che hai a casa, e farei anche un bel reset del router! Giusto per sicurezza
    Muy80 likes this.

Lo sto facendo.... router resettato e aggiornato... il revo, ho cercato la documentazione e sono sotto garanzia ancora per un paio di mesi, l'ho imballato e domani lo consegnò personalmente al centro.... con la speranza che me lo sistemano...
    Intel I7 5930K(4.500Mhz)/X99 Extreme 11/32GB DDR4 HyperX 2400Mhz/SLI GTX 980TI/Samsung M.2 950pro-512/951-250GB/2 Caviar Black 1 Tb Sata /LG Blu-Ray Disc HD/Enermax Revolution 85+ 1250Watt/Banchetto dimastech/Scyte 12 canali/EK-Supremacy/Radiatore Phobya 9 ventole/12 ventole Phobya NB-eLoop 1600rpm Bionic/pompa Alphacool D5/Vasch. Monsoon S2/Filtro Aquacomputer/Telaio tubolare-sedile sparco-g27 moddato-buttkicker-dolby Z906

Ti è andata bene allora che fosse in garanzia
    Muy80 likes this.

Ma guarda.. io aspetterei a dirlo, visto come van le cose... l'ho consegnato stamattina presto, mo dovrò aspettare circa un mese, speriamo....

pensa positivo pensa positivo!!!
    Muy80 likes this.

Ciao ragazzi, rieccomi... dunque, del revo nessuna notizia, in compenso mi è saltato un'altro hardisk... quello dell'altro pc che sto usando.. mo ne ho installato un'altro.
    Da qualche tempo (appena dopo il revo, obbligato ad utilizzare questo pc) ha iniziato a bloccarsi quelche cosa del sistema, (win 8.1) tutte le apps, la pagina di mpostazione pc.. e non potevo far nulla.. solo formattare, per il resto sembrava andar bene ma ho notato che se entro nella mia mail.live, se aggiorno poi la pagina mi appare questo:

Questa connessione non è affidabile

È stata richiesta a Firefox una connessione sicura con dub127.mail.live.com, ma non è possibile confermare la sicurezza del collegamento.

Normalmente, quando si cerca di attivare un collegamento in modalità sicura, il sito web fornisce un’identificazione affidabile per garantire all’utente che sta visitando il sito corretto. Tuttavia l’identità di questo sito non può essere verificata.
    Che cosa dovrei fare?

Se generalmente è possibile collegarsi a questo sito senza problemi, è possibile che questo errore sia causato dal tentativo da parte di qualcuno di sostituirsi al sito originale. Il consiglio è di non proseguire la navigazione.

Questo sito utilizza il protocollo HSTS (HTTP Strict Transport Security) per garantire che la connessione con Firefox avvenga esclusivamente in modo sicuro. Per questo motivo non è possibile aggiungere un’eccezione per questo certificato.

dub127.mail.live.com utilizza un certificato di sicurezza non valido. Il certificato non è attendibile in quanto non è stata fornita alcuna catena dell’emittente. (Codice di errore: sec_error_unknown_issuer)

questo lo fa solo con questo account, ne ho un'altro .live e ciò non accade, la cosa brutta è che ho provato da vari pc, anche quelli dei clienti (sempre e solo in casa mia) e fa la stessa cosa.
    La mail è la stessa con la quale ho registrato l'account di steam, dove ho installato call of duty bo2
    In win 8.1 spesso continuava a chiedermi di confermare la mia mail.. ma non all'entrata.. dopo un pò.. indipendentemente da quello che stavo facendo, in basso a dx mi appariva la bandierina con il segno (tipico di quando cè un problema)
    Una volta nella mail, come detto prima non posso aggiornare pagina, posso solo cliccare il collegamento ad essa e aggiornarla così.
    Poi ho spento il pc perchè dovevo collegarne un'altro, a lavoro finito, ricollego il mio pc e... ho perso tutto, win 8.1 non può partire e non mi fa nemmeno intervenire per un ripristino, anzi all'avvio del pc ...spesso schermata nera, la main non fa il ceck e si impalla, non si spegne ecc.. ho risolto togliendo l'hardisk interessato... in pratica mi è successo la stessa cosa che mi è accaduta con il revo.. il router lo avevo resettato e avevo anche formattato i vari hhd... cosnigli? pareri?
    Io sono parecchio preoccupato, perchè se dovesse tornarmi il revo, e dovessi far ripartire il pc bestia, ho tanta paura che mi riaccade la stessa cosa..
    Ultima modifica di Muy80; 04-12-2014 alle 17:55

Ok, mi hanno contattato e informato che il revodriver non è riparabile e nemmeno sostituibile, posso chiedere il rimborso o fare altri acquisti.. quindi aggiungo 150 euro e ne prendo un'altro.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi