Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40
    Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road

Creative Sound Blaster Audigy 2 Platinum!

hehe... m'è arrivato sto gioiellino da poche ore, finalmente il mio 5.1 sarà sfruttato a dovere e smetterà di soffrire con quella scheda integrata del cavolo..

la scheda è perfetta nonostante sia usata e abbia anche i suoi anni... ecco qui 2 foto... così condivido con voi questo momento

Pannellino frontale:

inoltre c'è anche il telecomando e cavetteria varia...

a giorni monto tutto e provo...

che ve ne pare? c'è qualche esperto di audio tra voi? che sa dirmi d+?

voi che avete per ascoltare la vostra musica preferita su pc?

ciao
    Ale!!!

Senior Member GOKUGT is on a distinguished road
    Ottima schedozza l'ho avuta anche io e devo dire che va' molto bene , cmq le nuove schede integrate esempio sulla giga Extreme sono di ottima fattura , non hanno nulla a che vedere con le integrate di prima , convieni? , Cmq Complimenti .. e' davvero ottima.

Citazione Originariamente Scritto da GOKUGT Visualizza Messaggio
    Ottima schedozza l'ho avuta anche io e devo dire che va' molto bene , cmq le nuove schede integrate esempio sulla giga Extreme sono di ottima fattura , non hanno nulla a che vedere con le integrate di prima , convieni? , Cmq Complimenti .. e' davvero ottima.
    si si sono ottime, nulla da dire... però utilizzano la cpu... mentre quelle dedicate fanno tutto loro o almeno hanno un utilizzo minimo della cpu e guadagni nei game e in altre cose... e poi senti meglio

la scheda è vecchiotta, ma è cmq una ottima scheda, costa poco ed avendo anche il pannello esterno e il telecomando ci si diverte parecchio ad usare il proprio pc come stereo anche se si è sdraiati sul letto a leggersi un libro o semplicemente per riposare...

cmq i dirò come va tra qualche gg...

ciao
    Ale!

Senior Member kuri is on a distinguished road
    Io uso la scheda integrata del cavolo
    Cmq molto comodo il telecomando...

Senior Member Aven is on a distinguished road
    Io sono abbastanza fanatico dell'audio, per ora utilizzo il 4.1 della Cambridge ( sottomarca della Creative) di tipo 8 anni fa, vorrei migrare a qualcosa di qualità maggiore quando avrò possibilità...Però è sempre stato abbinato a una scheda audio esterna, ora sul pc secondario c'è una Creative X-Fi Xtreme Audio che è la vecchia versione base (ora viene prodotta quella con il PCI Express) e sul primario la versione Xtreme Music che adotta un processore (dicono pari a un P4) dedicato...E' anche in grado di modificare la sua resa a seconda dell'utilizzo (Intrattenimento, Giochi e Acquisizione), anche questa è il vecchio modello non PCI-Express...A dir la verità, avendo soldi, le cambierei con le versioni aggiornate

Citazione Originariamente Scritto da Aven Visualizza Messaggio
    Io sono abbastanza fanatico dell'audio, per ora utilizzo il 4.1 della Cambridge ( sottomarca della Creative) di tipo 8 anni fa, vorrei migrare a qualcosa di qualità maggiore quando avrò possibilità...Però è sempre stato abbinato a una scheda audio esterna, ora sul pc secondario c'è una Creative X-Fi Xtreme Audio che è la vecchia versione base (ora viene prodotta quella con il PCI Express) e sul primario la versione Xtreme Music che adotta un processore (dicono pari a un P4) dedicato...E' anche in grado di modificare la sua resa a seconda dell'utilizzo (Intrattenimento, Giochi e Acquisizione), anche questa è il vecchio modello non PCI-Express...A dir la verità, avendo soldi, le cambierei con le versioni aggiornate
    interessante.... magari deliziaci con qualche foto

io ho preso questa giusto per evitare di usare l'integrata... non è costata tanto quindi mi son detto, ma si dai, buttiamoceli sti 35€

mi han detto che cmq è una ottima scheda audio e che se avessi voluto d+ sarei dovuto andare su versioni Xfi extreme perchè quelle scrause suonano peggio... mi confermi? oppure illuminami che sinceramente non sono molto ferrato circa le scheda audio!!!

ciao
    ALe!

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Le versioni X-Fi hanno i loro pregi......

Cmq Goku non concordo con te, io sono totalmente contrario alle schede integrate e anche se hanno migliorato la differenza della qualità del suono è abissale.....sento io la differenza con un 2.1 di svariati anni fa.....non ti dico quando attakko l'ampli e le altre casse.....se uno ama giocare o vedere film o usare il pc anche per ascoltare la sua musica preferita una scheda audio è fondamentale, poi se a uno della qualità non interessa nulla.....dovrebbe provare per capire!!!

Allora, non saprei farti un paragone con la tua, posso fartelo solo con la scheda integrata che avevo sulla WDH...Direi abissale..Ho preso la prima X-Fi non credendo troppo ai miglioramenti che avevo letto, dopo averla smontata (doveva andare sul secondario, così da avere una resa migliore nella mia stanzetta sotto casa)ho resistito un'ora, l'ho subito rimessa su Ascoltare Africa dei Toto era completamente differente
    Comunque son tutte versione Xtreme...Solo che alla Audio mancano caratteristiche che sulla Music ci sono..Poi ho visto che ci sono differenze anche tra Music e Gamer..Diciamo che la devi scegliere bene in base all'utilizzo che ne fai
    Cmq ok, appena ho tempo ti posto qualche foto, per ora son un pò preso =(

che cavolo... non va na sega!!! Gracchia da paura adesso vediamo se si può risolvere... o la scheda è bacata.... bah.... che peccato... la ho reinstallata 2 volte ma niente sempre solito risultato...

te ale hai avuto qualche problema nel montaggio? o installazione driver? qualche momento che gracchiava e magari risolto facendo qualcosa?...

fammi sapere...

ciao
    Ale!

No...Mai avuto, l'unico problema che ho trovato con una delle mie è stato il sonoro completamente muto....Risolto con un aggiornamento driver