Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Amministratore Deos is on a distinguished road

SSD Intel X25-M : Questo sconosciuto

Vediamo di scoprire cosa c'è dentro :inlove:

Ecco cosa c'era nei vecchi X25-M G1 (versione 80GB)

Ed ecco cosa abbiamo nel nuovo X25-M G2 (versione 80GB) Nand Flash su un solo lato

Particolare del controller Memory SoC Intel a 10 canali

Particolare delle Nand Flash

\Deos

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    me par anche anche la cache sia cambiata... sai cosa? quantità? velocità? o solo il produttore?

cmq intel avrà prestazioni eccezionali, ma la concorrenza si sta vacendo sempre + cattiva... io resto in attesa dei dischi Micron/crucial.... si preannunciano ancora + succulenti dei dischi intel....

procurati tutto e facciamolo sto mega roundup!!! XD

sa da fare

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Bha io penso che i dischi crucial ...... o cmq anche tutti i prossimi dischi Sata III saranno anche bellini e con prestazioni ottime ...... ma la qualità nell'uso di tutti i gg non c'è ancora

Avere 10 canali per la gestione delle flash anche se come quantità nonfa molto fa molto nell'uso continuato e vario .......

Me ne faccio poco di una macchina che me fa 400km/h in rettilineo e poi non gira :47:

\Deos

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    beh ma ormai non son i 10 canali a distinguere intel dalle altre case... dato che ormai tutti i chip son ad un minimo di 8 canali a 16bit.. ce ne son alcuni che ne han anche di più.... il segreto sta nella gestione.. non nel numero... driver ecc... intel è forte... ma qualcosa mi dice che non rimarrà sempre li... in cima alla vetta ancora a lungo...

cmq la tecnologia è ancora lungi dall'essere seriamente presa in considerazione in sostituzione dei buoni vecchi HDD a piatti rotanti ...

però godiamoci lo sviluppo, che è sempre bello, in qualsiasi campo esso si manifesti

EDIT mi correggo... a 16bit per ora ci arrivano solo controller con 4 canali... o almenoio li son rimasto... .... mi informo...

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi