Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema SSD

Staff ciberbastard is on a distinguished road

Problema SSD

Salve raga, avrei bisogno di un piccolo aiutino, son alle prese con il mio primo ssd ed ho un problemino, magari mi sto perdendo in un bicchier d'acqua per˛ non ho idee su come risolvere.
    In poche parole quando provo a far qualsiasi test in scrittura mi da l'errore che trovate nell'allegato, premetto che lo fa anche senza nessun dato dentro

Amministratore Deos is on a distinguished road
    Niente di piu normale

Le traduzioni sono quelle che sono ..... loro per vuoto intendono non partizionato ....... quindi per fare i test in scrittura alcuni programmi vogliono il disco privo di qualsiasi dato

Vai in gestione disco .... seleziona l'ssd ..... elimina la partizione e vedrai che il test in scrittura poi te lo fa fare :sigh:

EDIT : sulla versione eng c'Ŕ anche scritto .... remove all partition .... te sei proprio perso su un bicchiere d'acqua

\Deos

grazieeeeeee provo subito!!!

ha funzionato grazie does!!! :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray: :icon_pray:

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi