Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 53 di 53
Like Tree2Likes

Discussione: Consiglio acquisto nuovi HDD

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    per ora ho sistemato il mio bellissimo, velocissimo ed economicissimo raid 0 con i miei samsung spinpoint F4 320gb fin che regge ben così... quando si romperà... lo riaggiusterò e andrò avanti fino a quando nn mi venderanno un ssd a 40€ da almeno 320gb.. con una velocità sopra i 500MB/s ma sopratutto con una durata REALE superiore a quella di un HDD... nn chiedo l'immortalità.. solo un po di sicurezza in più... visti i repentini cambi di controller, firmware ecc.. si è ben lontani dalla stabilità e dalla sicurezza... sti ssd son belli, veloci... ma nn facciamoci abbagliare dai numeri... :-D

Staff ciberbastard is on a distinguished road
    gli ssd sono affidabili altrimenti non li userebbero sui server... ovvio se poi uno pretende la botte piena e la moglie ubriaca allora....

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    mah.... nn sono mai stato molto convinto sugli ssd, almeno quelli attualmente in commercio... sui server vengono utilizzati come cache ma nn come storage... almeno su gandi server... e cmq la loro durata è nettamente inferiore agli HDD, cicli di scrittura limitati... lasciamo perdere il MTBF che è una porcata... cmq è un settore che anche se attualmente nn mi piace, mi affascina.. e lo seguo moltissimo... vedremo gli sviluppi futuri.. ma ora come ora.... a parte la velocità... nn son superiori agli HDD in nulla... ovviamente è un mio parere prsonale... :-D

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi